Premier League

aed92262-71e0-40b7-8cbc-dd4b2fdbee47.png


f61611c9-49df-4c10-8899-e8ad82f9232b.png
 
Gol pazzesco di lamela, se ci riprova 100 volte lo sbaglia sempre

Lamela fa il fenomeno sempre e solo contro l'Arsenal, per le restanti partite gioca quasi sempre da schifo. La sua gomitata era da giallo ed essendo stato già ammonito in precedenza è stato espulso, tutto regolare. Non sono d'accordo con Marianella che potesse essere rosso diretto, non c'era violenza nel gesto. Non sono riuscito a vedere bene ma mi sembra che la palla "sbucciata" da Lacazette non fosse uscita dal campo quando è stato travolto da un avversario, se è così il rigore per regolamento ci sta, perché in teoria la palla avrebbe potuto ancora essere giocata dal Francese ma il fallo lo ha impedito. Non è vero naturalmente, non ci sarebbe mai arrivato, ma così dice il regolamento e ne ho già visti fischiare di simili rigori quest'anno. E poi oh, mica vorrete mettere in dubbio l'operato di Oliver, eh ?
In ogni caso, vincere il North London Derby è veramente priceless, spiace per José ma sempre e comunque contro gli Spurs.
 
Recupero infinito

Bene, con Fabinho a centrocampo, due difensori veri e il ritorno di Djogone il Liverpool può trovare nuovo equilibrio per questo finale di stagione.

Per il quarto posto servirebbe un filotto da titolo, è durissima.
Chissà in Champions che ne verrà fuori.
A questo punto, seppur molto più difficile, ho più speranze per la CL che per il campionato ormai andato purtroppo.
L'importante è tornare tra le prime 4 :sizi
 
Alto