Preparazione Inter dopo tournée in USA

dodotella

Prima squadra
Salve ragazzi,
qualche ben informato sa quando rientrerà l'Inter dalla tournée negli Stati Uniti? E soprattutto, dove faranno la preparazione al ritorno? Alla Pinetina?
Nella prima settimana di agosto sarò a Milano e vorrei provare ad andarci con mio nipote, so che aspettano tutti fuori ma è meglio di niente.

Mi date qualche dritta? Grazie
 
Salve ragazzi,
qualche ben informato sa quando rientrerà l'Inter dalla tournée negli Stati Uniti? E soprattutto, dove faranno la preparazione al ritorno? Alla Pinetina?
Nella prima settimana di agosto sarò a Milano e vorrei provare ad andarci con mio nipote, so che aspettano tutti fuori ma è meglio di niente.

Mi date qualche dritta? Grazie

al momento non si sa nemmeno se ci sarà la tournée

 
Salve ragazzi,
qualche ben informato sa quando rientrerà l'Inter dalla tournée negli Stati Uniti? E soprattutto, dove faranno la preparazione al ritorno? Alla Pinetina?
Nella prima settimana di agosto sarò a Milano e vorrei provare ad andarci con mio nipote, so che aspettano tutti fuori ma è meglio di niente.

Mi date qualche dritta? Grazie
Dopo la tourneè si dovrebbero rientrare per la preparazione alla Pinetina.
Ma poi avevi segnato tuo nipote al Camp?
 

dodotella

Prima squadra
Dopo la tourneè si dovrebbero rientrare per la preparazione alla Pinetina.
Ma poi avevi segnato tuo nipote al Camp?

Sì, sì. Mio nipote inizierà il camp il 2 agosto. Visto che in Trentino è mancato poco che costassero più i mezzi che il camp in sé, alla fine abbiamo optato per il day camp di una settimana al Centro Suning. Il "piccolo" farà il camp, il grande me lo porterò a spasso per Milano. E volevo provare a raggiungere la Pinetina, anche se con i mezzi pubblici ci vuole un bel po' per quel che ho visto.
 
Alto