Presentazione 3.0

Fenriz

Prima squadra
Buongiorno a tutti.
Dopo un ulteriore anno e mezzo di mancanza da questo forum mi ripresento.
Sono passati, ormai, quasi 10 anni da quando mi sono iscritto e si era alla vigilia di Inter - Barcellona di quel meraviglioso anno che portò la Beneamata alla conquista del Triplete.
Ne è passata tanta di acqua sotto i ponti ma sono ancora qui, nonostante tutto.
Certe volte la vita ci mette davanti a prove veramente ardue da superare ma che, poi, fortunatamente si riescono a superare.
In questi anni ne ho passate di tutti i colori anche se un pensiero per questo forum, senza poter partecipare attivamente alla discussione, l'ho sempre avuto.
Ammetto che sarebbe bellissimo essere sempre attivi in qualsiasi contesto ma a un certo punto ci sono delle priorità: e questo mi ha portato a non poter più partecipare alle discussioni del forum. Per moltissimo tempo.
Ora sono qui, a cercare di ripartire per l'ennesima volta.
Molti vecchi compagni ci sono ancora (con mio enorme piacere), tanti ahimè non ci sono più e tanti nuovi se ne sono aggiunti!
Spero, questa volta, di essere partecipe in maniera più assidua. Sperèm...
Grazie per l'attenzione e FORZA INTER!!!
 
Ultima modifica:

cirubiti

Pulcino
Quasi la mia stessa situazione... Io l'ultimo messaggio lo avevo fatto prima di Barcellona Inter nel ritorno invece. Poi ho sempre seguito anche se non partecipando attivamente... Non riuscivo più a entrare col mio account tempo fa e mi sono riscritto. Iniziando a scrivere di nuovo solo pochi giorni fa sentendo in tutta questa situazione che si è creata un momento di svolta per la nostra Inter. Benvenuto quindi
 
Quasi la mia stessa situazione... Io l'ultimo messaggio lo avevo fatto prima di Barcellona Inter nel ritorno invece. Poi ho sempre seguito anche se non partecipando attivamente... Non riuscivo più a entrare col mio account tempo fa e mi sono riscritto. Iniziando a scrivere di nuovo solo pochi giorni fa sentendo in tutta questa situazione che si è creata un momento di svolta per la nostra Inter. Benvenuto quindi
Allora bentornato anche a te :)
 
Alto