• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

prima pagina - home del forum

denniveron

Capitano
9.372
4.714
77
da 2 giorni vedo la pagina home del forum, quella che si apre cliccando sul pulsante a sinistra di "home", in maniera diversa, non il solito elenco ma a capoversi.
Ho notato che se faccio log out torno a vederla come prima, appena faccio log in la vedo come da 2 giorni a questa parte.
scorrendo verso il basso vedo tutti i media messi in verticale e sovrapposti...quasi come se la pagina si carichi male..
ho pensato dipenda dal mio pc, visto che da cellulare è tutto normale...ma non capisco perchè si modifichi dopo il log-in..

non riesco a postare lo screen perchè come spesso mi succede mi da solo l'opzione per inserire l'immagine tramite url.

Interfan

Amala
Amministratore
2.845
1.461
44
Solite domande:
- pc o laptop?
- browser?
- se cambi browser succede ancora?
- se cambi pc succede ancora?

denniveron

Capitano
9.372
4.714
77
Solite domande:
- pc o laptop?
- browser?
- se cambi browser succede ancora?
- se cambi pc succede ancora?
guarda ho risolto nel senso che è il mio pc personale che ormai è da buttare.
dal cellulare, dall'altro pc (del lavoro) vedo normalemente come sempre..
da questo vedo come nella foto..mi pareva strano perchè se faccio il log out torna normale..
ma senza che ti disturbo oltre penso sia il mio pc..

chupacabra

Turnover
1.951
811
58
guarda ho risolto nel senso che è il mio pc personale che ormai è da buttare.
dal cellulare, dall'altro pc (del lavoro) vedo normalemente come sempre..
da questo vedo come nella foto..mi pareva strano perchè se faccio il log out torna normale..
ma senza che ti disturbo oltre penso sia il mio pc..
Hai provato a cancellare cache e cookies?
È possibboli che risolva.

(se vedi la home del forum così, solo quella e da loggato, è perché su quella pagina il tuo browser non applica il foglio di stile principale del forum, che il server genera dinamicamente con parametri diversi a seconda che del tipo di sessione e del tipo di pagina che stai visitando. Sicché può essere che un cookie corrotto nel tuo browser impedisca al server di generare il file, o che una cache corrotta convinca il tuo browser di averlo disponibile in locale mentre non è così)

denniveron

Capitano
9.372
4.714
77
Hai provato a cancellare cache e cookies?
È possibboli che risolva.

(se vedi la home del forum così, solo quella e da loggato, è perché su quella pagina il tuo browser non applica il foglio di stile principale del forum, che il server genera dinamicamente con parametri diversi a seconda che del tipo di sessione e del tipo di pagina che stai visitando. Sicché può essere che un cookie corrotto nel tuo browser impedisca al server di generare il file, o che una cache corrotta convinca il tuo browser di averlo disponibile in locale mentre non è così)
grazie! poi provo!

piotor

Capitano
Moderatore
9.716
2.923
67
Problema parzialmente legato a questo.

Quando si carica una nuova pagine gli ads caricano molto lentamente (provato con diversi browser e su diverse connessioni). Il risultato e' che nei primi 5s il sito "scatta" e finisci per cliccare il punto sbagliato perche' mentre scorri il mouse nel frattempo un ad si e' caricato e ha shiftato tutto.

Alto