PRIMAVERA 2017/2018

d'accordissimo!!
ma con quale criterio hanno scelto le 16 squadre....sinceramente non lo so....

ranking, e d'ora in poi sarà sempre così

fullsizerender130.jpg


La Lega serie A ha fissato che a determinare la graduatoria si tenga conto dei seguenti criteri: per ciascuna delle ultime cinque edizioni del Campionato Primavera (dall’edizione 2012/2013 all’edizione 2016/2017 comprese) sono attribuiti 14 punti alla Società prima classificata in ogni girone eliminatorio, 13 alla seconda, 12 alla terza e così via, alle società non in organico, vengono assegnati 0 punti.

Alle Società che, in ciascuna delle ultime cinque edizioni, hanno partecipato alle fasi finali del Campionato Primavera TIM, sono ulteriormente attribuiti 4 punti alla vincitrice del titolo, 3 alla finalista, 2 alle semifinaliste eliminate ed 1 alle altre Società partecipanti eliminate ai quarti di finale.
 
Impegno amichevole ad Eindhoven, nei Paesi Bassi, per la Primavera di Stefano Vecchi, impegnata oggi nel primo turno della PSV Otten Cup 2017 contro il Borussia Moenchengladbach. Jens Odgaard, talento danese arrivato in estate, guida l'attacco formato anche da Rada e Belkheir. Ecco gli undici nerazzurri:
INTER: Dekic, Zappa, Sala, Putzolu, Nolan, Vanheusden, Rover, Emmers, Odgaard, Rada, Belkheir.
 
Otten Cup 2017, Nolan regala il successo all'Inter

Il gol di Ryan Nolan regala all'Inter Primavera il successo nel primo match della PSV Otten Cup 2017 contro il Borussia Moenchengladbach, in un torneo internazionale che vale come infarinatura per i ragazzi di Stefano Vecchi che quest'anno, da campioni nazionali in carica di categoria, saranno attesi dall'impegno nella Uefa Youth League. Bel match dei nerazzurri che hanno sfiorato anche il raddoppio con Jens Odgaard che ha centrato il palo. Domani doppio impegno: alle 11 di mattina sfida ai brasiliani del Cruzeiro, nel pomeriggio invece l'incontro con il Manchester United. Domenica in programma semifinali e finalissima.
 
Alto