PRIMAVERA 2017/2018

Ryan Patrick Nolan, 19enne difensore irlandese colonna della Primavera dell'Inter, che ha giocato con la prima squadra la prima amichevole stagionale contro il Lugano, ha firmato il suo primo contratto da professionista, della durata di due anni, con i nerazzurri. Lo riporta l'Irish Mirror: Nolan, arrivato in Italia all'età di 16 anni, ora ambisce anche al ritorno nelle Nazionali giovanili del suo Paese, dove manca da due anni.

due anni solo, strano questo rinnovo
 
L'Inter Primavera - dopo un match di 25' per tempo - ha pareggiato per 0-0 nel match odierno contro il Mainz. I nerazzurrini, guidati dal nuovo tecnico Armando Madonna, grazie alla gara a reti bianche con la squadra tedesca si qualifica per le semifinali del Torneo Oberndorf. Domani, alle 11, sfida al Salisburgo già affrontato in uno dei test estivi.
 
Torneo Oberndorf, Inter seconda: lo Schalke vince la finale 2-1

Medaglia d'argento per l'Inter Primavera di Armando Madonna al torneo di Oberndorf: i nerazzurri hanno dovuto cedere in finale allo Schalke 04, che si è imposto per 2-1. Non è bastata la rete di Edoardo Vergani, con la quale l'Inter ha aperto le marcature; Yildiz e Malick Thiaw hanno siglato i gol che hanno regalato la vittoria alla squadra di Gelsenkirchen.
 
Alto