PRIMAVERA 2018/2019

primi 25' minuti un inter irriconoscibile completamente in balia della roma. seconda parte del primo tempo dopo il doppio vantaggio della roma ha avuto una buona reazione sfiorando il gol in un paio di occasioni,riuscendo ad accorciare lo svantaggio con un bel gol di adorante in rovesciata.
Van Den Eynden il peggiore dei nostri,completamente in bambola per tutto il tempo propiziando il vantaggio della roma con uno sciagurato errore in disimpegno e preseguendo a sbagliare tutto che che si poteva sbagliare. male anche pompetti,giocatore irriconoscibile rispetto la passata stagione. molto bene salcedo che ha anche colpito un palo,roric e adorante.
 

Kristian78

Vice capitano
Ho visto una parte di partita con la Juventus e buona parte del match con la Roma , contro i bianconeri è mancata la gestione , ma la differenza tra noi e i gobbi non era così marcata , oggi la Roma ha mostrato tutta la sua forza , noi abbiamo fatto il possibile ma indubbiamente i capitolini si sono dimostrati superiori .
Salcedo nonostante sia un 2001 in questa categoria fa la differenza , a livello mentale deve crescere molto ma le qualità sono evidenti
 
Alto