PRIMAVERA 2018/2019

La striscia di vittorie consecutive si ferma a due per l’Inter Primavera battuta al Breda dal Napoli per 2-0. Al termine della gara Armando Madonna ha risposto alle domande dei giornalisti, presente anche l’inviato di FcInter1908. “Il primo gol ha dato molto fastidio perché stavamo cominciando a crescere e creare qualche occasione. Subiamo troppi gol in questo momento, perciò dà fastidio. Abbiamo avuto le occasioni soprattutto nel primo tempo per pareggiarla. Nel secondo tempo il Napoli ha giocato molto dietro, era difficile entrare tra le linee ed eravamo un po’ lenti a muovere la palla“.
Sono tante le partite giocate dalla squadra, questo può incidere sul fatto che manca quel nucleo centrale?Può essere che tante volte avere un solo sistema di gioco e giocare sempre con gli stessi giocatori può migliorare il gioco, ma siccome siamo l’Inter e abbiamo una rosa di 28/29 giocatori bisogna farsi trovare pronti“.

La prestazione rispetto a quella di mercoledì?Le occasioni create le abbiamo create qui come a Londra. Lì c’era più intensità e aggressività, muovevamo la palla molto velocemente. Oggi invece siamo stati lenti, la prestazione sotto l’aspetto fisico e atletico ci abbiamo messo grande impegno, eravamo molto meno brillanti rispetto a mercoledì“.
 
L'under 18 dell'Inter si rilancia dopo la sconfitta interna subita dall'Atalanta nell'ultimo turno.. I ragazzi di Gianmario Corti espugnano 4-1 del Piacenza, grazie alle reti di Di Mitrea, Ballabio, Krasniqi e Vezzoni. Grande protagonista anche il portiere Nicola Tintori, che con il risultato ancora fermo sullo 0-0 para un rigore ai padroni di casa. Un successo, il terzo campionato per i ragazzi di Corti, mai messo in discussione, neanche dalla rete di Mazati (arrivata sul risultato di 3-0 per i nerazzurri).
 
Alto