PRIMAVERA 2018/2019

ciondolon

Prima squadra
Bravissim!
A parte il fenomeno sedicenne, io ho un debole per Schiro', nonostante i limiti che ha al momento...
Tra due tre anni spero di comprare la maglia dell'Inter con il suo nome dietro.

Brasillach

Campione
Abbonato
2° anello
Bravissim!
A parte il fenomeno sedicenne, io ho un debole per Schiro', nonostante i limiti che ha al momento...
Tra due tre anni spero di comprare la maglia dell'Inter con il suo nome dietro.

Più facile che comperi quella di esposito.
Schirò a me piaceva (seguo da anni costantemente la primavera) due anni fa e l'anno scorso.
Quest'anno ha subito una regressione inspiegabile e non per qualche partita, bensì per tutta la stagione.

fast65

Pallone d'oro
Più facile che comperi quella di esposito.
Schirò a me piaceva (seguo da anni costantemente la primavera) due anni fa e l'anno scorso.
Quest'anno ha subito una regressione inspiegabile e non per qualche partita, bensì per tutta la stagione.
regressione mi sembra esagerato. ha fatto un ottima prima parte di stagione,mentre nel ritorno effettivamente ha alternato buone gare ad altre mediocri. e un buon prospetto ma se vuole entrare nel cacio che conta deve avere un altro atteggiamento.

m0loch

Titolare
Salcedo a me pare migliorato dal punto di vista fisico ed è anche stato impiegato da 9 in diverse partite (cosa che non credevo fosse nelle sue corde) destreggiandosi bene.
Tirerò le somme dopo la finale, ma sono moderatamente soddisfatto della sua stagione - al contrario di altri, per dire.

Inter Academy

Vice capitano
Purtroppo ieri non l'ho vista. Faccio comunque i complimenti a questi ragazzi perchè per come avevano giocato nella prima metà di stagione e per una qualità complessiva della rosa (attacco escluso) che lascia abbastanza a desiderare non ci avrei scommesso mezzo euro che potevano arrivare in finale.

m0loch

Titolare
Però arrivano dopo una semifinale da 120 minuti e senza un paio di titolari che sono andati con l'Under 20, l'occasione di vincerla c'è.
In generale l'Atalanta quest'anno merita a mani basse, quello è indubbio.

Alto