PRIMAVERA 2018/2019

Oggi è venuto a mancare Maicol Lentini, un ragazzo di 15 anni che aveva fatto parte delle giovanili dell'Inter. Ho pensato di scrivere qui, in modo che Maicol venga ricordato da tutti noi tifosi che ci appassioniamo nel vedere crescere i giovani talenti che vestono la nostra maglia. Spero che il calore del tifo nerazzurro sia di conforto alla sua famiglia.
Notizia terribile
 

Eomer

Prima squadra
Bisogna vedere come gestiranno l'uscita del Palermo dalla Primavera, visto che la prima squadra è stata retrocessa in C. Potrebbero promuovere anche la finalista predente dei playoff di Primavera 2 (SPAL), oppure retrocedere il Palermo e far scalare la classifica (in questo caso Milan sicuro almeno dei playout), oppure non disputare i playout e retrocedere solamente le ultime due, come hanno fatto in Serie B.
 
Oggi è venuto a mancare Maicol Lentini, un ragazzo di 15 anni che aveva fatto parte delle giovanili dell'Inter. Ho pensato di scrivere qui, in modo che Maicol venga ricordato da tutti noi tifosi che ci appassioniamo nel vedere crescere i giovani talenti che vestono la nostra maglia. Spero che il calore del tifo nerazzurro sia di conforto alla sua famiglia.
RIP, ragazzo.
Condoglianze alla famiglia.
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
ma guarda, negli ultimi 18 anni ho visto uscire circa 400 giocatori dalla primavera e sai benissimo quanti hanno giocato nell'inter... quindi non sono uno che rischierebbe 2-3 giocatori all'anno come fanno in tanti, perchè il divario è abissale.
detto questo, io quest'anno stravedo per Pompetti. è fortissimo
Giusto per ripetermi: Pompetti (i.e. Crisetig 2.0) giocatore perfetto per una squadra B. Ad alti livelli al momento non ha assolutamente il fisico per reggere coi Pro e il rischio di fallimento clamoroso anche in B e' verametne deitro l'angolo. La differenza tra un Tonali/Verratti e un Tassi/Crisetig e' veramente sottile. Pompetti dovrebbe spararsi 50 partite con la squadra B tra i pro mentre guadagna l'esplosivita' necessaria per poi fare il grande salto.

Talento enorme, ma temo il flop annunciato. Spero di sbagliarmi ovviamente.
 
Alto