PRIMAVERA 2018/2019

Nelle giovanili nerazzurre ha giocato in diversi ruoli. Riccardo Burgio, classe 2001, jolly della squadra di Madonna è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. L’Inter lo ha ceduto al club di Percassi, secondo le indiscrezioni, per una cifra tra 1.5-2 mln e anche la sua cessione rientra tra quelle utili a completare le plusvalenze utili a chiudere in pari il bilancio del 2018 al 30 giugno. In Lega è stato depositato il suo contratto.

non mi ha mai fatto una gran impressione.
nelle prime gare della stagione aveva fatto qualche buona prestazione ,poi il suo rendimento e scemato,fino a perdere il posto da titolare.
forse ha pagato l'impiego di jolly del centrocampo.

in bocca al lupo.
 
N

nemeths

Guest
Nelle giovanili nerazzurre ha giocato in diversi ruoli. Riccardo Burgio, classe 2001, jolly della squadra di Madonna è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. L’Inter lo ha ceduto al club di Percassi, secondo le indiscrezioni, per una cifra tra 1.5-2 mln e anche la sua cessione rientra tra quelle utili a completare le plusvalenze utili a chiudere in pari il bilancio del 2018 al 30 giugno. In Lega è stato depositato il suo contratto.

non mi ha mai fatto una gran impressione.
nelle prime gare della stagione aveva fatto qualche buona prestazione ,poi il suo rendimento e scemato,fino a perdere il posto da titolare.
forse ha pagato l'impiego di jolly del centrocampo.

in bocca al lupo.

Io so questo giocatore avevo le mie aspettative

Ripeto che secondo me Madonna non è mai riuscito a valorizzare e dare una collocazione tattica ai nostri centrocampisti, a parte forse Pompetti

Burgio atleticamente mi sembrava una spanna sopra a tutti, possibile però che ci sia stato poco feeling con l'allenatore

Bene piazzarlo a Bergamo, piazza dove sicuramente potrà confrontarsi con un certo tipo di progetto fondato sull'intensità e il pressing offensivo

In bocca al lupo comunque!
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Abbozzo una titolare giusto così per provocazione, poi ovviamente sarà Madonna a giudicare...

STANKOVIC
MAGRI

GRASSINI KINKOUE PIROLA COLOMBINI
BALLABIO AIROLDI? ALCIDES? DIMARCO

AGOUME WIESER ORISTANIO
PERSYN LINDKVIST SQUIZZATO CESTER

BONFANTI ESPOSITO GNONTO
C'e' anche moretti, terzino destro della U17.

E in quella formazione, in caso, invertirei bonfanti con Esposito, che oramai va verso essere un trq totale.

E c'e' anche Attys, 2001 che ha giocato nel finale di stagione. Sempre nel finale di stagione nella u17 ha iniziato a giocare anche tale Mirarchi.
 
Io so questo giocatore avevo le mie aspettative

Ripeto che secondo me Madonna non è mai riuscito a valorizzare e dare una collocazione tattica ai nostri centrocampisti, a parte forse Pompetti

Burgio atleticamente mi sembrava una spanna sopra a tutti, possibile però che ci sia stato poco feeling con l'allenatore

Bene piazzarlo a Bergamo, piazza dove sicuramente potrà confrontarsi con un certo tipo di progetto fondato sull'intensità e il pressing offensivo

In bocca al lupo comunque!

va beh! non sempre e colpa dell'allenatore quando un ragazzo toppa la stagione,secondo mè gli ha dato parecchie chance,ma lui ha un pò disatteso le aspettative.

un altro e mulattieri, sembrava un predestinato ma anche lui ha giocato poco e male.
 
N

nemeths

Guest
va beh! non sempre e colpa dell'allenatore quando un ragazzo toppa la stagione,secondo mè gli ha dato parecchie chance,ma lui ha un pò disatteso le aspettative.

un altro e mulattieri, sembrava un predestinato ma anche lui ha giocato poco e male.

Mulattieri mai capito il suo arrivo sinceramente

Un altro che mai s'è visto e a me interessava è Vlad Mitrea, trequartista rumeno classe 2001
 
N

nemeths

Guest
Giocatori di cui mi aspetto molto dalla prossima annata:

Kinkoue e Pirola mi sembra un OTTIMO pacchetto centrali, entrambi tosti fisicamente ma anche tecnicamente abili ad impostare da dietro, cosa che è mancata come il pane questa stagione. Mi aspetto molto da entrambi, soprattutto dal francese

A centrocampo io voglio tenere d'occhio Oristanio, Agoume e Persyn. Il primo per me è un giocatore interessantissimo nel panorama giovanile data la sua tecnica e il suo feeling con la palla. Il francese invece bisogna vedere come evolverà, se mezzala di qualità oppure come vertice basso davanti alla difesa, sembra comunque un box-to-box per la sua età. Persyn è un mio punto debole, io adoro i belgi, gli va trovata collocazione tattica ma io penso che come ala destra o esterno di centrocampo può rendere al meglio, è abile nell'1 contro 1 e ha tanta corsa e grinta.

In attacco mi aspetto molto da Esposito ma soprattutto da Gnonto che spero faccia il salto definitivo, seconda punta molto mobile che per me potrebbe forse evolversi in ala sinistra, rapido ma anche fisicamente cocciuto.
 
Alto