PRIMAVERA 2019/2020

Italia Under 19, i convocati per gli Europei

Portieri
Marco Carnesecchi (Atalanta), Alessandro Russo (Genoa)

Difensori
Nicolò Armini (Lazio), Gabriele Bellodi (Milan), Antonio Candela (Genoa), Gabriele Corbo (Bologna), Niccolò Corrado (Inter), Paolo Gozzi Iweru (Juventus), Destiny Udogie Iyenoma (Hellas Verona)

Centrocampisti
Nicolò Fagioli (Juventus), Lorenzo Gavioli (Inter), Jean Freddi Greco (Torino), Hans Nicolussi Caviglia (Juventus), Manolo Portanova (Juventus), Samuele Ricci (Empoli)

Attaccanti
Davide Merola (Inter)
, Elia Petrelli (Juventus), Roberto Piccoli (Atalanta), Giacomo Raspadori (Sassuolo), Eddie Anthony Salcedo Mora (Inter).
 
Penso sia al momento questa la formazione di partenza del prossimo anno:

Brazao

Ntube Kinkoue Pirola

Persyn Giannelli Squizzato Agoume Colombini

Vergani Esposito

Panchina:

Stankovic
Vaghi
Cortinovis
Moretti
Dimarco
Attys
Cester
Rossi
Oristanio
Mitrea
Fonseca
Bonfanti

C'e' da vedere dove alcuni dei fuoriquota che attualmente sono ancora da noi (grassini, mulattieri) andranno.
 
Penso sia al momento questa la formazione di partenza del prossimo anno:

Brazao

Ntube Kinkoue Pirola

Persyn Giannelli Squizzato Agoume Colombini

Vergani Esposito

Panchina:

Stankovic
Vaghi
Cortinovis
Moretti
Dimarco
Attys
Cester
Rossi
Oristanio
Mitrea
Fonseca
Bonfanti

C'e' da vedere dove alcuni dei fuoriquota che attualmente sono ancora da noi (grassini, mulattieri) andranno.
Credo che regista davanti alla difesa giocherà Agoumè
 

piotor

Pallone d'oro
  Moderatore
Piu' che altro interessante vedere cosa succedera' perche' evidentmente i migliori primvaera sono 2002 ma quest'anno ci sara' pure il campionato nazionale u18 al posto della Beretti.
 
N

nemeths

Guest
Penso sia al momento questa la formazione di partenza del prossimo anno:

Brazao

Ntube Kinkoue Pirola

Persyn Giannelli Squizzato Agoume Colombini

Vergani Esposito

Panchina:

Stankovic
Vaghi
Cortinovis
Moretti
Dimarco
Attys
Cester
Rossi
Oristanio
Mitrea
Fonseca
Bonfanti

C'e' da vedere dove alcuni dei fuoriquota che attualmente sono ancora da noi (grassini, mulattieri) andranno.

Un paio di correzioni:

1) Ma Vergani essendo già 2000 non è fuori quota?

2) Brazao per me non farà mai la Primavera, più facile si faccia un altro anno in prestito in B o in bassa Serie A. Titolare Stankovic.

3) Ti sei dimenticato di Elvis Lundkvist, 2002 centrocampista appena acquistato da terra svedese, e Mirco Tosi, 2002 appena preso dalla Pergolettese.
 
Alto