• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web.
    Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.
      Clicca qui per registrarti adesso!

PRIMAVERA 2019/2020

Brozorik

Esordiente
142
125
38
Zaniolo in primavera aveva mostrato pochissimo di quello che poi ha dimostrato a Roma, non ricordo ad esempio un suo gol da fuori area. L' altra sera nel derby ha mostrato invece un tiro potente e preciso (anche troppo...). Si faceva notare per gli inserimenti e per qualche gol, ma spesso cincischiava o perdeva un tempo di gioco in ricami inutili, sembrava io classico giocatore fumoso, né carne né pesce. Invece...

Brasillach

Fuoriclasse
13.968
7.591
86
Io invece di quella formazione avrei puntato su Ibrahima Mbaye, sembrava avere tutto: corsa, fisico,personalità. Segnava pure qualche gol che per un terzino era sicuramente un plus. Invece sta facendo una carriera modesta. Il giudizio sui giovani è sempre arduo, da un anno all' altro possono avere miglioramenti impensabili. Pensate solo a Zaniolo. Io nella primavera di Vecchi lo reputavo un discreto trequartista o poco più, invece nel giro di sei mesi è esploso con personalità, strapotere fisco, duttilità tattica. Mi consolo, non sono stato il solo, evidentemente, a sottovalutarne le potenzialità.
Schiró personalmente ritengo sappia fare molte cose utili per un centrocampista, ma che non eccella in nulla, soprattutto mi sembra carente nella mentalità e nella personalità. Ma potendolo vedere solo 20 partite all' anno è difficile giudicarlo, si esprimono essenzialmente sensazioni e opinioni, non certo sentenze.

Tu e Spalletti...... :)
Battute a parte, si vedeva che Zaniolo aveva una completezza di repertorio, delle qualità tecniche e una personalità nettamenmte superiore ai pari categoria.
Cederlo è stata una cazzata notevole, ma va anche detto che la Roma ha espressamente chiesto Zaniolo al momento dello scambio come condizione imprescindibile.

fast65

Bandiera
27.866
6.862
84
Zaniolo in primavera aveva mostrato pochissimo di quello che poi ha dimostrato a Roma, non ricordo ad esempio un suo gol da fuori area. L' altra sera nel derby ha mostrato invece un tiro potente e preciso (anche troppo...). Si faceva notare per gli inserimenti e per qualche gol, ma spesso cincischiava o perdeva un tempo di gioco in ricami inutili, sembrava io classico giocatore fumoso, né carne né pesce. Invece...
non scherziamo,in primavera si vedeva che aveva colpi di categoria superiore,poi sicuramente il suo salto dalle giovanili alla serie A e stato agevolato dal fatto che fisicamente e un corazziere,ma la tecnica che possiede e di ottimo livello,

Brozorik

Esordiente
142
125
38
Per quanto aveva fatto vedere in primavera io l' avrei sacrificato senza pensarci due volte. E guarda che la primavera la seguo veramente con passione, Poi, come già detto, gli errori di valutazione sui giovani sono all' ordine del giorno.

Brasillach

Fuoriclasse
13.968
7.591
86
Primavera 1
Venerdì 13 settembre h: 14,00
Stadio: Prosport "A De Cecco" - Pescara
Diretta TV: Sportitalia (canale 60 digitale)

1567613535195.png1567613464375.png

Ultima modifica:

Max-Legion

Pulcino
33
19
9
Curioso di vedere la nuova Primavera. Molti 2002 giustamente promossi visto che l'under 17 di Zanchetta nella passata stagione era dominante. Ho visto su un sito il nuovo roster: mi sorprende vedere Dekic ancora in rosa, pensavo andasse in prestito anche per far spazio a Stankovic. Ma forse non è aggiornato, non ho visto neanche Oristanio e Cancello. E secondo me pian piano verrà inserito anche Gnonto.

fast65

Bandiera
27.866
6.862
84
Esordio vincente per l’Inter U15 di Paolo Annoni, che al Centro Sportivo Enotria batte la Spal 3-0 grazie alla doppietta di Owuso e Stankovic.L’Inter passa in vantaggio al 26′ grazie al calcio di punizione battuto da Stankovic. Sempre da fermo, ma su calcio di rigore, raddoppiano i nerazzurri, con Owuso che dagli 11 metri batte Martelli. In avvio di seconda frazione arriva anche la terza rete dell’Inter, sempre con Owuso. Bella prestazione della squadra di Annoni.

Arthur Morgan

Bandiera
29.477
9.249
76
Esordio vincente per l’Inter U15 di Paolo Annoni, che al Centro Sportivo Enotria batte la Spal 3-0 grazie alla doppietta di Owuso e Stankovic.L’Inter passa in vantaggio al 26′ grazie al calcio di punizione battuto da Stankovic. Sempre da fermo, ma su calcio di rigore, raddoppiano i nerazzurri, con Owuso che dagli 11 metri batte Martelli. In avvio di seconda frazione arriva anche la terza rete dell’Inter, sempre con Owuso. Bella prestazione della squadra di Annoni.
Annoni ex toro?

clint

Leggenda
56.923
1.221
75
La Lega Serie A ha comunicato il cambiamento di orario della prima gara del campionato Primavera 1 tra Pescara e Inter. Inizialmente prevista alle 15.00 di venerdì 13 settembre, la sfida verrà invece disputata un'ora prima, alle 14.00.

Judge Dread

Fuoriclasse
14.044
7.043
113
Mi aspetto grandi cose da Pirola, Vergani, Kinkoue ed Agoumé. Schirò lo conosciamo già, e sono curioso di vedere gli altri...

Ultima modifica:

fast65

Bandiera
27.866
6.862
84
sul gol del pescara hanno dormito un pò tutti,non si può permettere agli avversari di fare fraseggio in quel modo, senza un minimo di pressione difensiva.

Alto