PRIMAVERA 2019/2020

N

nemeths

Guest
Comunque organico dei 2002 veramente assurdo. Se Madonna riesce a trovare la quadratura del cerchio, abbiamo Pirola, Kinkoue, Agoume ed Esposito che sono fra i migliori U-18 d'Europa. Aggiungiamoci Stankovic, Oristanio, Ballabio, Persyn, Lundkvist, Mitrea, Gianelli, Bonfanti che sono tutti fior fior di giocatori per la loro età.

Per me quest'anno non ce n'è per nessuno..
 
N

nemeths

Guest
BRAZAO/ STANKOVIC
MAGRI

GRASSINI KINKOUE PIROLA COLOMBINI
BALLABIO AIROLDI? ALCIDES? DIMARCO

GIANELLI AGOUME WIESER
PERSYN LINDKVIST ATTYS SQUIZZATO CESTER

ESPOSITO
MITREA ORISTANIO

BONFANTI GNONTO
Aggiungete se vi viene in mente qualche nome e posizione...anche se penso sia troppo presto per pensare ad una formazione
 
N

nemeths

Guest
Giocatori di cui mi aspetto molto dalla prossima annata:

Kinkoue e Pirola mi sembra un OTTIMO pacchetto centrali, entrambi tosti fisicamente ma anche tecnicamente abili ad impostare da dietro, cosa che è mancata come il pane questa stagione. Mi aspetto molto da entrambi, soprattutto dal francese

A centrocampo io voglio tenere d'occhio Oristanio, Agoume e Persyn. Il primo per me è un giocatore interessantissimo nel panorama giovanile data la sua tecnica e il suo feeling con la palla. Il francese invece bisogna vedere come evolverà, se mezzala di qualità oppure come vertice basso davanti alla difesa, sembra comunque un box-to-box per la sua età. Persyn è un mio punto debole, io adoro i belgi, gli va trovata collocazione tattica ma io penso che come ala destra o esterno di centrocampo può rendere al meglio, è abile nell'1 contro 1 e ha tanta corsa e grinta.

In attacco mi aspetto molto da Esposito ma soprattutto da Gnonto che spero faccia il salto definitivo, seconda punta molto mobile che per me potrebbe forse evolversi in ala sinistra, rapido ma anche fisicamente cocciuto.
 
BRAZAO/ STANKOVIC
MAGRI

GRASSINI KINKOUE PIROLA COLOMBINI
BALLABIO AIROLDI? ALCIDES? DIMARCO

GIANELLI AGOUME WIESER
PERSYN LINDKVIST ATTYS SQUIZZATO CESTER

ESPOSITO
MITREA ORISTANIO

BONFANTI GNONTO
Aggiungete se vi viene in mente qualche nome e posizione...anche se penso sia troppo presto per pensare ad una formazione
Credo che colombiani stia per essere ceduto e manca Corrado
 
Alto