PRIMAVERA 2020/2021

N

nemeths

Guest
La cosa importante è riuscire finalmente a tirare fuori qualcosa di utile, almeno per le plusvalenze se non proprio per la prima squadra, il campionato primavera è utile per quello non certo per vincere

Se non ci siamo riusciti quattro anni fa con la 'generazione d'oro' di Vecchi trovo quasi impossibile trovare giocatori che possano essere utili alla causa. L'unico forse potrebbe essere Persyn ma giusto perché sa cosa vuol dire fare tutta la fascia come quinto di centrocampo.
 
Se non ci siamo riusciti quattro anni fa con la 'generazione d'oro' di Vecchi trovo quasi impossibile trovare giocatori che possano essere utili alla causa. L'unico forse potrebbe essere Persyn ma giusto perché sa cosa vuol dire fare tutta la fascia come quinto di centrocampo.
Non so dove trovi queste certezze, il Milan non vince un campionato primavera da 60 anni ma qualcosa nel frattempo ha prodotto..se tiriamo fuori un Pessina e un Locatelli mi va meglio che vincere il campionato con gente che dopo tre anni gioca si e no in c
 

Max-Legion

Prima squadra
I nomi dei futuribili son quelli: Stankovic, Persyn e Oristanio. Non mi dispiace Casadei che è un 2003. Non dimentichiamo che di questa generazione fanno parte Agoume, Esposito e Pirola. In più Gnonto che è andato via. Potenzialmente, e sottolineo potenzialmente, son 7 giocatori che potrebbero fare una carriera interessante in serie a. Creando plusvalenze che in questo momento, purtroppo, servono come il pane.
 

Max-Legion

Prima squadra
La partita di oggi non mi è piaciuta. Gioco inesistente, confusione generale ed errori costanti anche su passaggi o controlli del pallone molto facili. Migliore dei nostri ragazzi Stankovic e non é una novità.
 
Alto