PRIMAVERA 2020/2021

Madonna a FCIN1908: “Questa la sconfitta che più mi fa male da quando sono all’Inter”​


Le parole del tecnico dopo la sconfitta con la Lazio: "Non abbiamo affrontato la partita con lo stesso temperamento delle altre. Non siamo stati squadra"​

Armando Madonna, tecnico dell'Inter Primavera, è intervenuto ai microfoni dei cronisti, tra cui FcInter1908, dopo la sconfitta in Coppa Italia contro la Lazio. Queste le sue parole: "E' difficile parlare di atteggiamento, loro arrivavano primi oggi e noi abbiamo dato la sensazione di essere stanchi di testa. Non abbiamo affrontato la partita con lo stesso temperamento delle altre: i risultati li abbiamo ottenuti non tanto per la qualità del gioco e dei singoli, ma perché eravamo una squadra e oggi non lo siamo stati".

"Facendo recuperare i ragazzi stanchi e affrontandola con un atteggiamento diverso. Non abbiamo tanto tempo per recuperarla, dopo avremo un po' di riposo: ora dobbiamo avere solo la testa sulle spalle ed essere consapevoli che quando si perde si perde tutti. Adesso ripartiamo".
Quanto pesa essere usciti dalla Coppa Italia?

"Tantissimo, è la sconfitta che più mi fa male da quando sono qui: ci tenevamo tantissimo, forse anche più di quella di campionato. Abbiamo cercato di portare la squadra migliore in questa partita ma non ci siamo riusciti".
 
Alto