Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
Stai navigando nella nostra community come Ospite.
Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
C'è da dire che sarà difficile trovargli un posto tra i titolari
Sarebbe in concorrenza con Quieto che sta giocando molto bene, comunque l'irlandese se non rinnova e l'ultima stagione.C'è da dire che sarà difficile trovargli un posto tra i titolari
Se non sbaglio arrivò con le stimmate del fenomeno, che sarebbe stato di passaggio nelle giovanili.Sarebbe in concorrenza con Quieto che sta giocando molto bene, comunque l'irlandese se non rinnova e l'ultima stagione.
La parola fenomeno e spesso abusata a livello giovanile, e senz'altro un attaccante con talento e personalità, poi cosa può diventare non lo può sapere nessuno.Se non sbaglio arrivò con le stimmate del fenomeno, che sarebbe stato di passaggio nelle giovanili.
Mi chiedo come mai così tanti se ne perdano per strada.La parola fenomeno e spesso abusata a livello giovanile, e senz'altro un attaccante con talento e personalità, poi cosa può diventare non lo può sapere nessuno.
Le seconde squadre aiuterebbero.Mi chiedo come mai così tanti se ne perdano per strada.
Dortmund, Benfica, molte di Premier, riescono a lanciare un paio di ragazzi all'anno ad altissimi livelli.
A noi invece è come se sbagliassimo il passaggio intermedio.
Il lancio fra i grandi.
Prestiamo spesso i ragazzi alle squadra sbagliate principalmente.
Il percorso intrapreso col Volendam, sembrava stesse dando buoni frutti, ma pare non stia continuando.
Dovrebbe rientrare anche Owusu che in teoria è il titolare, poi c'è fuori pure Akinsanmiro che se non trovasse spazio da mezz'ala potrebbe giocare lì.Sarebbe in concorrenza con Quieto che sta giocando molto bene, comunque l'irlandese se non rinnova e l'ultima stagione.