Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Problema audio

Tuettili

Campione
Appena messa in opera la nuova grafica non mi piaceva, ma con gli aggiustamenti fatti in seguito mi sembra che adesso vada bene. Premetto che accedo al forum solo da PC e iPad, non ho provato tramite smartphone.
Poi, lo so che non c'entra niente ma visto che il relativo topic è stato chiuso, quello che è veramente fastidioso è il filmatino che appare ad ogni pagina: anche se si barra la campanella, il sonoro si sente ugualmente, anche se si chiude la finestra il filmato continua imperterrito, insomma non c'è modo di liberarsene. Capisco perfettamente che di pubblicità vive il forum e mi sta benissimo, ma questo veramente non lo sopporto, confesso che sto seriamente valutando se abbandonare il forum, e non sto esagerando.

Interfan

Amala
Amministratore
Vedi l'allegato 2392179

Utilizzo Chrome co
n Windows 10

Nella sezione "notifiche" i nuovisono di grigio chiaro (meglio del nero di ieri) m
a i link, come sottolineato, non sono ben visibili e si confondono col testo. :)
Appena messa in opera la nuova grafica non mi piaceva, ma con gli aggiustamenti fatti in seguito mi sembra che adesso vada bene. Premetto che accedo al forum solo da PC e iPad, non ho provato tramite smartphone.
Poi, lo so che non c'entra niente ma visto che il relativo topic è stato chiuso, quello che è veramente fastidioso è il filmatino che appare ad ogni pagina: anche se si barra la campanella, il sonoro si sente ugualmente, anche se si chiude la finestra il filmato continua imperterrito, insomma non c'è modo di liberarsene. Capisco perfettamente che di pubblicità vive il forum e mi sta benissimo, ma questo veramente non lo sopporto, confesso che sto seriamente valutando se abbandonare il forum, e non sto esagerando.
Imposta il browser in modo che tolga l’audio x interfans.org
Su google trovi come fare

Tuettili

Campione
Imposta il browser in modo che tolga l’audio x interfans.org
Su google trovi come fare
Sì però non riesco, tutte le istruzioni che si trovano sul web parlano del simbolo di un altoparlante che dovrebbe apparire nello spazio dell'indirizzo ma non c'è niente del genere !

Interfan

Amala
Amministratore
Sì però non riesco, tutte le istruzioni che si trovano sul web parlano del simbolo di un altoparlante che dovrebbe apparire nello spazio dell'indirizzo ma non c'è niente del genere !
Non essendo un nostro prodotto è difficile aiutarti
Io ho seguito questa
E riesco a disattivare l’audio

Tuettili

Campione

Tuettili

Campione
Sì però la grafica per me è il problema minore, sono le "invasioni sonore" che mi infastidiscono. Come mi stato consigliato, ho disattivato l'audio per il sito, continuano ad apparire banners con l'indicazione del sonoro chiaramente barrato eppure i suoni si sentono ugualmente e l'unico rimedio è quello di disattivare completamente l'audio di tutto il PC.
Capisco perfettamente che "la pubblicità è vita" per i siti web, sono risposto a sopportare i banners più invasivi ma cavolo che almeno stiano in silenzio !

Interfan

Amala
Amministratore
Sì però la grafica per me è il problema minore, sono le "invasioni sonore" che mi infastidiscono. Come mi stato consigliato, ho disattivato l'audio per il sito, continuano ad apparire banners con l'indicazione del sonoro chiaramente barrato eppure i suoni si sentono ugualmente e l'unico rimedio è quello di disattivare completamente l'audio di tutto il PC.
Capisco perfettamente che "la pubblicità è vita" per i siti web, sono risposto a sopportare i banners più invasivi ma cavolo che almeno stiano in silenzio !
Se hai disattivato l’audio del browser deve funzionare
Se non funziona è un problema del browser
A me funziona!

interista.doc

Turnover

Prova a cambiare browser

Tuettili

Campione
Prova a cambiare browser

Fatto, niente, da fare: 1) cambiato browser (2 in verità) 2) disattivato audio del sito 3) disattivato audio del video = niente da fare, mai visto niente di altrettanto invasivo. Ma questa gente non si rende conto che una pubblicità molesta è controproducente ? Non acquisterei quei prodotti neppure se fossero i soli sul mercato ! Ma la cosa peggiore è che se "mi rompo" smetto anche di frequentare il forum, non so quanto ancora potrò sopportare.
Intendiamoci: non critico gli amministratori del forum, d'altra parte non essendo un sostenitore non ho diritti da accampare ma devo solo ringraziare chi si prodiga per offrire questo servizio, ce l'ho soltanto con queste pubblicità fortemente invasive ed estremamente fastidiose che, ripeto, per quanto mi riguarda ottengono esattamente il risultato opposto a quello che si propongono.
Scusate lo sfogo, non entro più in argomento.

the_sherif

Primavera
Fatto, niente, da fare: 1) cambiato browser (2 in verità) 2) disattivato audio del sito 3) disattivato audio del video = niente da fare, mai visto niente di altrettanto invasivo. Ma questa gente non si rende conto che una pubblicità molesta è controproducente ? Non acquisterei quei prodotti neppure se fossero i soli sul mercato ! Ma la cosa peggiore è che se "mi rompo" smetto anche di frequentare il forum, non so quanto ancora potrò sopportare.
Intendiamoci: non critico gli amministratori del forum, d'altra parte non essendo un sostenitore non ho diritti da accampare ma devo solo ringraziare chi si prodiga per offrire questo servizio, ce l'ho soltanto con queste pubblicità fortemente invasive ed estremamente fastidiose che, ripeto, per quanto mi riguarda ottengono esattamente il risultato opposto a quello che si propongono.
Scusate lo sfogo, non entro più in w
Dire invasive è dire poco, per me è 'vergognoso' come l'audio di questi spot, nonostante il comando di disattivazione e la chiusura del box rimanga invece attivo in background. E' "eticamente" inconcepibile, un autogol che si protrae da tempo, a cui ovviamente ci si può sottrarre solo non frequentando assiduamente come si vorrebbe il forum.
Se tocca lamentarsi di queste cose... mah, qui siamo all'ABC della (buona) Comunicazione.
Peccato.
Saluti.

Interfan

Amala
Amministratore
Intendiamoci: non critico gli amministratori del forum, d'altra parte non essendo un sostenitore non ho diritti da accampare ma devo solo ringraziare chi si prodiga per offrire questo servizio,
Non è questione di essere sostenitori o no del forum, tutti qui hanno diritto di dire la propria e di avere il forum che funziona.
Io trovo strano però che a te l'impostazione da browser che toglie l'audio non funzioni. Ho provato su due computer con IE, FF e CHROME e a me l'audio si toglie in tutti i casi.

Questa guida è un po' più avanzata

interista.doc

Turnover
Scusate lo sfogo, non entro più in argomento.

A mali estremi, estremi rimedi: disattiva l'audio del computer

Tuettili

Campione
Non è questione di essere sostenitori o no del forum, tutti qui hanno diritto di dire la propria e di avere il forum che funziona.
Io trovo strano però che a te l'impostazione da browser che toglie l'audio non funzioni. Ho provato su due computer con IE, FF e CHROME e a me l'audio si toglie in tutti i casi.

Questa guida è un po' più avanzata

Grazie, ho provato anche quelli, installato l'estensione per Chrome, ecc. ecc., niente da fare. Poiché non voglio disattivare l'audio di tutto il computer per questa sciocchezza, quando parte il video chiudo la pagina del forum e stop. Poi ho notato che in alcuni thread questi dannati video ci sono sempre e partono in continuazione, per cui ho smesso di entrarci. peccato perché se questi cominciano a diventare numerosi, prima o poi l'intero forum diventerà invivibile - almeno per me.

Interfan

Amala
Amministratore
Ho comunque chiesto alla concessionaria di disattivarlo a monte
Attendo riscontro (ma ci vorrà un pò)
La cosa positiva è che non capita sempre

Francesco92

Turnover
Si, i video e audio che partono in automatico da veramente fastidio.

Posso capire i banner, che comunque rallentano il sito, ma i video che fastidio veramente.

Tuettili

Campione
Il fatto che l'audio del video sia disattivato eppure si senta ugualmente è indice della precisa volontà di (ir)rompere e sopraffare la navigazione e questo non dovrebbe essere tollerato. Anche nel sito di FCInterNews c'è sempre un video che appare in ogni pagina che si apre, ma almeno quello una volta disattivato l'audio non si sente più. E notare che si tratta sempre e solo di video che comunque riguardano l'Inter.
Questa pubblicità invece è realmente troppo invasiva.