Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Problema reaction e like

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

interista.doc

Titolare
Continuo ad avere, esclusivamente da iPhone, il problema delle reaction. Quando premo su “like”, non si apre la tendina con le altre emoticon.

Nigro-Caerulei

Titolare
Mamma mia da iPhone è diventato un calvario sto forum, capisco le inserzioni pubblicitarie, ma non si può in continuazione avere degli scorrimenti verticali alla pene di segugio tutto il tempo.

Penso che la maggior parte degli utenti di IF consulti il forum (principalmente) da mobile, chi si occupa della user experience proprio non ha testato una mazza.

il becca

Campione
Si, anche secondo me In generale da mobile (iPhone con safari) l’esperienza è pessima:

- Pop up video lunghissimi e con audio automatico.
- Tantissimi banner pubblicitari, di solito 9-10 (piu il pop-up)
- lentissimo a caricare
- continuo reloading automatico della pagina che annulla tutto e ti rispara al top ogni vilta (penso collegato agli ads massicci
- emoticons che non funzionano (solo il like e spesso manco quello)

da computer (mac con safari o chrome) molto meglio, a parte i video con audio automatico che continua anche dopo aver chiuso il video, invadentissimo

Rex_

Titolare
Si, anche secondo me In generale da mobile (iPhone con safari) l’esperienza è pessima:

- Pop up video lunghissimi e con audio automatico.
- Tantissimi banner pubblicitari, di solito 9-10 (piu il pop-up)
- lentissimo a caricare
- continuo reloading automatico della pagina che annulla tutto e ti rispara al top ogni vilta (penso collegato agli ads massicci
- emoticons che non funzionano (solo il like e spesso manco quello)

da computer (mac con safari o chrome) molto meglio, a parte i video con audio automatico che continua anche dopo aver chiuso il video, invadentissimo

Quello in grassetto in particolare è un vero problema...spero si possa risolvere perché è fastidiosissimo, perdo sempre il testo del messaggio...

Alleggerite il forum da mobile per favore! 👍🏻

Angelus

Stella
Moderatore
A chi si lamenta della troppa pubblicità: per caso in questi giorni avete ricevuto un messaggio da un vostro contatto Facebook con scritto che c'è una persona che vi assomiglia?

Interfan

Amala
Amministratore
Sul problema emoticon sto ancora vedendo con un developer.
Per tutti gli altri problemi non riesco a seguirli se li inserite in questo topic: aprite un topic a parte per favore!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.