• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

problemi a postare da mobile

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

il becca

Capitano
7.831
5.336
73
e' qualche giorno che non posso postare nulla dall'iphone.
se provo a rispondere a un post, non viene fuori la finestra giusta per comporre il messaggio. Non appare nemmeno la tastiera.
stesso se provo a modificare un messaggio precedente.
pero' se clicco rispondi e poi invia, mi pubblica il messaggio con il post quotato correttamente e nessuna risposta mia.

iphone8 con safari standard

Interfan

Amala
Amministratore
2.995
1.563
45
Ho lo stesso tuo telefono e non riscontro il tuo problema. Ti direi cancella cache e cookies

alidipollo

Pallone d'oro
22.575
5.834
78
io non ho problemi a postare ma non riesco ad allegare più le immagini, il tasto allega mi fa aprire la scelta del percorso ma quando seleziono il file che voglio uploadare questo non viene caricato sul forum

alidipollo

Pallone d'oro
22.575
5.834
78
Certo! In attesa di sapere quali sono i forum in cui non va il caricamento (e andrò ad abilitare manualmente), suggerisco di caricare usando questo tool
quello è un drive esterno se non sbaglio di hosting, il caricamento diretto dalla propria memoria è molto più comodo e pratico

Interfan

Amala
Amministratore
2.995
1.563
45
Questa è la tua utenza nel forum HELP come vedi l'opzione upload attachments è YES
E' strano che tu non riesca. Hai pulito la cache?

1567690327638.png

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto