Problemi con Safari iphone

_Andy_

Turnover
BB350CF9-59A1-4947-93A2-96CCD8FD9FB0.png Ciao, sono un po’ di giorni che il forum si legge a fatica (caricamenti continui strani, lentezza generale e l’errore che riporto in screenshot) navigando con Safari tramite Iphone.

Sono l’unico o è un problema noto?

valefi87

Bandiera
Interfan del mese
Supporter
Succede anche a me. Google Chrome all'ultima versione.
Ieri per esempio andava perfettamente.
Penso sia un problema di pubblicità? @Interfan

Il forum non diventa praticabile. Va tutto lentissimo, ogni tanto le pagine crashano e sono lente a caricarsi, così come a scrivere un commento.
Pe fare questo ci sto mettendo una vita.

Ps: sono su PC con W10

Tappo

Turnover
Supporter
Commento giusto per aiutare Interfan con la casistica.
Testato con Safari e Chrome su iPhone 11 e da Chrome su W10 stesso problema, non ho testato Firefox.
Pagina di errore che segnala errore ricorrente sulla pagina specifica, qualche minuto fa lo ha riportato anche sulla home del sito e reload continui che appaiono anche quando la pagina è segnalata come già caricata.
Gli errori sono randomici ma frequenti, randomici perché non sembra esserci una azione/pagina/posizione scatenante ma frequenti nel senso che raramente si riesce a leggere una pagina senza errori.

Tappo

Turnover
Supporter
Commento giusto per aiutare Interfan con la casistica.
Testato con Safari e Chrome su iPhone 11 e da Chrome su W10 stesso problema, non ho testato Firefox.
Pagina di errore che segnala errore ricorrente sulla pagina specifica, qualche minuto fa lo ha riportato anche sulla home del sito e reload continui che appaiono anche quando la pagina è segnalata come già caricata.
Gli errori sono randomici ma frequenti, randomici perché non sembra esserci una azione/pagina/posizione scatenante ma frequenti nel senso che raramente si riesce a leggere una pagina senza errori.
Ho testato anche Firefox, sempre su iPhone 11, non viene generato l’errore del primo messaggio ma anche qui sono presenti le ricariche continue della pagina.

Rex_

Capitano
Navigazione senza errori e senza caricamenti, liscia come l’olio.
Grazie @Interfan

A me continua a darli... Non è cambiato niente nel mio caso. Giusto questa pagina sembra andare liscia, probabilmente perché vi sono pochi banner pubblicitari

Edit: come non detto, nemmeno questa pagina ne è esente, mi ha dato l’errore non appena ho premuto invia messaggio

Notizie Inter

Alto