Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
C'è ancora una flebilissima speranza che i biretrocessi vadano a San Donato e che noi possiamo fare un nostro stadio a San Siro.
C'è ancora una flebilissima speranza che i biretrocessi vadano a San Donato e che noi possiamo fare un nostro stadio a San Siro.
Soldi che non ha. Piccolo particolare. Ah, i pezzenti americani...Non ci pensa proprio Cardinale/Elliott a farsi uno stadio da solo. Altrimenti i soldi dovrebbe metterli tutti lui
Non ci pensa proprio Cardinale/Elliott a farsi uno stadio da solo. Altrimenti i soldi dovrebbe metterli tutti lui.
Soldi che non ha. Piccolo particolare. Ah, i pezzenti americani...![]()
![]()
Sala annuncia: «È arrivata la valutazione dell'Agenzia delle Entrate per San Siro»
Il primo cittadino ha aggiunto: «Non posso rivelare la cifra, ma in questo momento gli uffici competenti la stanno valutando».www.calcioefinanza.it
Infatti è solo una flebilissima speranza.Non ci pensa proprio Cardinale/Elliott a farsi uno stadio da solo. Altrimenti i soldi dovrebbe metterli tutti lui
Vedremo le reazioni. Da quel che ho capito il Milan ritiene la valutazione troppo alta e mira allo sconto, mentre l'Inter è più propensa a farsela andar bene.
Difficile che facciano uno sconto su una valutazione formale della AdE, nessuno vuole farsi bacchettare dalla corte dei conti.Vedremo le reazioni. Da quel che ho capito il Milan ritiene la valutazione troppo alta e mira allo sconto, mentre l'Inter è più propensa a farsela andar bene.