Assolutamente nulla di personale, ma se hai fatto delle osservazioni tecnicamente non corrette e al limite della diffamazione sulla valutazione dell'AdE te lo faccio notare e se che tu ritieni spiegazioni qualche cosa scopiazzata qua e la su una materia complessa come l'estimo non posso farci niente, resta pure della tua idea.
Sulle altre cose che hai rivangato, se leggi bene i miei post:
- sul valore elle case a San Siro io ho citato quelle che si affacciano direttamente sul nuovo stadio, e quelle perderanno sicuramente valore, puoi pensarla diversamente, ma basta chiedere a qualsiasi agente immobilare e ti confermerà il mio pensiero.
- sullo stadio separato ho specificato che è una mia flebile speranza e penso sia anche quella di gran parte degli interisti vedere un nostro stadio nuovo a San Siro e i cuginastri fuori da Milano.
Comunque io non sono sul forum per polemizzare o giocare a chi lo ha più lungo per cui ti ripeto nuovamente che non voglio continuare questa discussione.
Se la mia percezione e' sbagliata, ne sono ben felice.
Poi se dopo un rigo, scrivi che quasi sto diffamando l'agenzia delle entrate...
Visto che si resta nell'argomento stadio, senza fare polemica, rispondo alle tue considerazioni:
1) "Osservazioni tecnicamente non corrette-diffamazione Ade- spiegazioni scopiazzate.
Che le mie osservazioni non siano tecnicamente corrette, e' possibile... ma puo' dirlo un tecnico. Ho anche chiesto se nel forum ci fosse qualcuno con tali competenze, per dissipare i dubbi. In consiglio comunale e' stato precisato il metodo utilizzato. Faccio ricerche, triangolo info, i numeri non tornano, manifesto dei dubbi. Non vedo il problema.
Diversamente tu, senza citare una fonte, una legge, un metodo, un dpr (tutte cose che io ho fatto) dici che sbaglio, punto. E' un po' un partito preso.
2) Valore case San Siro.
L'ho detto io , altri utenti, calcioefinanza...
Anche se le case saranno vicine (circa 30 metri) non cambia nulla. Oggi, a Milano, dove la sicurezza non e' proprio ai massimi storici, in quella zona c'e' spaccio, gare di motocross, vetri rotti...
La fortuna di avere una zona sicura, videosorvegliata, illuminata, polifunzionale, puo' mai essere in secondo piano per un po' d'ombra? Il nuovo stadio sara' interrato, alto circa la meta' di San Siro e l'impatto acustico sara' minimo.
Quelle case che indichi, aumenteranno di valore come tutte le altre.
Detto questo, sia chiaro, auguro il meglio a te e a qualsiasi altra persona qui sul forum. Ho precisato perche', magari, nella fretta di scrivere posso essere stato poco chiaro.
Ad ogni modo chiudiamola qui e speriamo nel meglio per l'Inter.