Io ci credo quanto lo inaugurano.
Si fara' perche' serve alla politica. Quindi puoi stare tranquillo.
In Italia solo cosi accadono "cose"...
I lavori inizieranno a marzo 2026.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Io ci credo quanto lo inaugurano.
Carissimo, novità? Ho visto oggi una dichiarazione di circostanza di Sala. E un paio di articoli in cui si dice che oaktree vuole investire nelle infrastruttureSi fara' perche' serve alla politica. Quindi puoi stare tranquillo.
In Italia solo cosi accadono "cose"...
I lavori inizieranno a marzo 2026.
Figuriamoci che attendibilità può avere questa notizia. Ieri i giornalai scrivevano addirittura l'importo che Oaktree metterà sul piatto per il mercato di giugno. Come se Oaktree stessa comunicasse questo dato alla stampaCarissimo, novità? Ho visto oggi una dichiarazione di circostanza di Sala. E un paio di articoli in cui si dice che oaktree vuole investire nelle infrastrutture
"se tutto andrà bene".Figuriamoci che attendibilità può avere questa notizia. Ieri i giornalai scrivevano addirittura l'importo che Oaktree metterà sul piatto per il mercato di giugno. Come se Oaktree stessa comunicasse questo dato alla stampa
Comunque riporto le parole di Sala a cui ti riferisci, che lascerebbero intendere che si saprà ben poco fino a nuovo anno inoltrato
"il momento della verità sarà a marzo quando ci consegneranno il piano economico finanziario rivisto: una volta approvato, se tutto andrà bene, da lì in poi partiremo con le procedure per cedere stadio vecchio e aree alla società."
Questo si, interessante era anche la parte che era uscita sulla ristrutturazione/ampliamento di interello e la fine dei lavori alla pinetina. VedremoFiguriamoci che attendibilità può avere questa notizia. Ieri i giornalai scrivevano addirittura l'importo che Oaktree metterà sul piatto per il mercato di giugno. Come se Oaktree stessa comunicasse questo dato alla stampa
Comunque riporto le parole di Sala a cui ti riferisci, che lascerebbero intendere che si saprà ben poco fino a nuovo anno inoltrato
"il momento della verità sarà a marzo quando ci consegneranno il piano economico finanziario rivisto: una volta approvato, se tutto andrà bene, da lì in poi partiremo con le procedure per cedere stadio vecchio e aree alla società."
Carissimo, novità? Ho visto oggi una dichiarazione di circostanza di Sala. E un paio di articoli in cui si dice che oaktree vuole investire nelle infrastrutture
Beh, a Lotito gli va bene perché deve intervenire su uno stadio già esistente in cui non devono sospendere i lavori per le partiteStadio Inter e non solo, Abodi: "Cercheremo di concretizzare gli auspici"
“Nel mese di gennaio uscirà un portafoglio di opportunità sul tema stadi, con la concretezza necessaria per accompagnare e velocizzare questo processo di infrastrutturazione che...m.linterista.it
A gennaio ci sara' questo passo.
Poi tutto a seguire.
Comunque, sul tema stadio, tante idee interessanti in Italia.
Quella di Lotito e' molto carina.
Beh, a Lotito gli va bene perché deve intervenire su uno stadio già esistente in cui non devono sospendere i lavori per le partite