Progetto nuovo stadio Inter

Carissimo, novità? Ho visto oggi una dichiarazione di circostanza di Sala. E un paio di articoli in cui si dice che oaktree vuole investire nelle infrastrutture
Figuriamoci che attendibilità può avere questa notizia. Ieri i giornalai scrivevano addirittura l'importo che Oaktree metterà sul piatto per il mercato di giugno. Come se Oaktree stessa comunicasse questo dato alla stampa :ghigno

Comunque riporto le parole di Sala a cui ti riferisci, che lascerebbero intendere che si saprà ben poco fino a nuovo anno inoltrato

"il momento della verità sarà a marzo quando ci consegneranno il piano economico finanziario rivisto: una volta approvato, se tutto andrà bene, da lì in poi partiremo con le procedure per cedere stadio vecchio e aree alla società."

Figuriamoci che attendibilità può avere questa notizia. Ieri i giornalai scrivevano addirittura l'importo che Oaktree metterà sul piatto per il mercato di giugno. Come se Oaktree stessa comunicasse questo dato alla stampa :ghigno

Comunque riporto le parole di Sala a cui ti riferisci, che lascerebbero intendere che si saprà ben poco fino a nuovo anno inoltrato

"il momento della verità sarà a marzo quando ci consegneranno il piano economico finanziario rivisto: una volta approvato, se tutto andrà bene, da lì in poi partiremo con le procedure per cedere stadio vecchio e aree alla società."
"se tutto andrà bene". :sbav

Questo si, interessante era anche la parte che era uscita sulla ristrutturazione/ampliamento di interello e la fine dei lavori alla pinetina. Vedremo

Carissimo, novità? Ho visto oggi una dichiarazione di circostanza di Sala. E un paio di articoli in cui si dice che oaktree vuole investire nelle infrastrutture

Ciao, perdona il ritardo, ho letto solo ora.
Nessuna novita'.
I lavori di cui si parla, erano gia' preventivati.

La questione stadio e' delineata.
Abodi recentemente e' tornato sul tema iter (da snellire).

Tutto va in quella direzione. La politica si e' mossa con forza, come ho scritto in questi giorni. La cosa andra' in porto.

Speriamo solo in uno stadio esteticamente valido.

Il comune ha gia' deciso come investire i soldi che arriveranno (bella idea/paraculata).

Non vedo possibilita' che la questione "nuovo stadio" salti.

A gennaio ci sara' questo passo.

Poi tutto a seguire.
Comunque, sul tema stadio, tante idee interessanti in Italia.
Quella di Lotito e' molto carina.
Beh, a Lotito gli va bene perché deve intervenire su uno stadio già esistente in cui non devono sospendere i lavori per le partite

Beh, a Lotito gli va bene perché deve intervenire su uno stadio già esistente in cui non devono sospendere i lavori per le partite

Mi riferivo piu' che altro alla riqualificazione dell'area. Ovviamente e' solo l'inizio, il progetto deve essere ancora sviluppato.

La Lazio, porta mediamente poca gente allo stadio. Quindi, operare su uno stadio esistente, e' la cosa migliore.

Di base, la storia e' sempre quella: fare stadi nuovi conviene a tutti.

Indietro