• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, ti dà il benvenuto! Registrati gratis per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.
    Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.

Registrati adesso in 10 secondi

Progetto nuovo stadio

Denver

Campione
Ti dirò di più, tra olimpiadi e europei 2032 c'è la grande possibilità che lo stadio di San Siro sia ristrutturato per ammodernarlo. Se i bbilanelli accelerano per San donato, io società aspetterei un attimo e valuterei l'ipotesi di una concessione a 99 anni come mi pare abbia fatto l'Udinese e l'atalanta.
Vale anche per te: quando avranno installato gli Skybox faranno fatica a far entrare 50.000 spettatori

blackmusic

Capitano
Potresti usare un tono più civile, il forum è fatto per esporre ognuno il suo pensiero senza per questo essere aggressivi. Cari saluti Cristina
Incivile il mio post???? Scusami ma abbiamo un concetto di inciviltà diametralmente opposto.

E ti dirò di più, neanche mi rivolgevo a te direttamente (anche se ti ho citato), mi sembrava evidente che combatto un certo tipo di pensiero diffuso e non avrei mai immaginato che potessi prendere sul personale uno sfogo così "allargato".

Comunque per quel che può valere mi scuso di aver urtato il tuo tipo di sensibilità, non mi sembrava affatto di aver travalicato i confini

blackmusic

Capitano
Comunque è molto raro trovare milanesi, nati e vissuti a Milano e di una certa età, che non vedono l'ora di abbattere San Siro per avere dei seggiolini più comodi.
Anche perchè quando erano più giovani i seggiolini nei popolari non c'erano (allora non si indossava la maglia della squadra, ma quasi tutti avevano il cuscino pieghevole). E dove ora ci sono 3 seggiolini allora si sedevano in 5.
Hai ridotto il mio intervento a un concetto elementare e va bene, preferisco non fare polemica. Ma io non ho mai detto di voler abbattere San Siro, semplicemente ci vado da una vita con un enorme dispendio di tempo e risorse e trovo l'esperienza stadio sconfortante ed estremamente disagevole, ad una distanza imbarazzante dall'esperienza che invece ho provato frequentando ad esempio qualche stadio USA.

Con questo modo di pensare allora non ci sarà MAI nessuno stadio nuovo al mondo, e fra trecento anni i nostri discendenti dovranno sorbirsi gli stessi disagi di adesso. Ma saranno tutti alti 2,10 e ti garantisco che faranno un po' più di fatica a entrare nei seggiolini che ti piacciono tanto...

lippa13

Titolare
Comunque è molto raro trovare milanesi, nati e vissuti a Milano e di una certa età, che non vedono l'ora di abbattere San Siro per avere dei seggiolini più comodi.
Anche perchè quando erano più giovani i seggiolini nei popolari non c'erano (allora non si indossava la maglia della squadra, ma quasi tutti avevano il cuscino pieghevole). E dove ora ci sono 3 seggiolini allora si sedevano in 5.
mitici i cuscini pieghevoli (rigorosamente neroazzurri); dopo una partita tipo quella con lo scansuolo, alla fine ne sarebbero volati a centinaia🤣

gigi197172

Vice capitano
Questo Topic e aperto dal 2009 vediamo quanti anni andra' avanti senza vedere un bel niente di concreto intanto sono gia' 14 anni....

Alto