Progetto nuovo stadio

gaevulk

Vice capitano
  Bannato
Lo stadio di proprietà è quello che fa la differenza fra un società seria e no. Soprattutto se trattasi di azienda sostanzialmente familiare che si trova alla canna del gas in termini di introiti. Lo stesso discorso vale per la gestione del marketing. Purtroppo temo già di sapere come andrà a finire.

ti do ragione chi di noi non ritiene la societa' juve superiore alla societa' inter visto che loro hanno lo stadio? aaaaaahh come vorrei marmotta alla mia inter :cod:cod
 
V

Vortex93

Guest
tanto fino al 2016 non possiamo muoverci da san siro causa contratto, se l'anno buono sarà il 2017 il progetto deve esserci almeno per il 2013/14
 
tanto fino al 2016 non possiamo muoverci da san siro causa contratto, se l'anno buono sarà il 2017 il progetto deve esserci almeno per il 2013/14

Fino al 2016 non VOGLIAMO muoverci da SanSiro. Non è che il comune di Milano c'ha piazzato una P38 in faccia per obbligarci a firmare. Abbiamo allungato il contratto con la volontà di FC Inter e AC Milan. Non c'è nessuna costrizione.

Lo stadio di proprietà è quello che fa la differenza fra un società seria e no. Soprattutto se trattasi di azienda sostanzialmente familiare che si trova alla canna del gas in termini di introiti. Lo stesso discorso vale per la gestione del marketing. Purtroppo temo già di sapere come andrà a finire.

ecco appunto, lo stadio è d'OBBLIGO se si vuole competere in europa...mentre gli altri aumentano i loro ricavi noi rimaniamo sempre indietro (e di molto), come dovremmo fare a competere? :stor


Posso sapere quante volte in vita vostra siete stati a SanSiro? Perchè in giro chi spinge per fantastadi "assolutamente necessari perchè SanSiro ormai è vetusto" poi si scopre che:

a me piacerebbe tanto...ma prima vorrei mettere piede a san siro a vedere la mia inter:)
 
l'unico stadio per il quale sarei disposto a lasciare san siro sarebbe uno fatto a forma di biscione :D

tipo la crocodile arena, per intenderci :sizi

http://2.bp.blogspot.com/-tiq1QhXHZxM/Tlj8yWUi0nI/AAAAAAAAEFY/cq1T-3STbwg/timsah+arena.jpg

penso che questo sia un fake (purtroppo :ghigno:), il vero stadio del Bursaspor dovrebbe essere:
news_manset_resim_16015_TimsahArena001.jpg
 
Io mi chiedo ci sono riusciti i gobbi perchè non possiamo farlo anche noi ?

1. Perchè è inutile.
2. Perchè alla Juve hanno regalato il terreno e le fondamenta, cosa non replicabile.
3. Perchè il Delle Alpi era DAVVERO una ***** e non come SanSiro (vi manderei tutti a vedere l'Atalanta quando sento che SanSiro "non è moderno").
4. Perchè SanSiro è uno tra gli stadi più belli d'Europa e infatti quando giochiamo in Coppa i tifosi esteri fanno a gara per venire (vedi tifosi del Tottenham) anche se li rifilano in terzo anello.

A parte:
5. Perchè chi sogna lo stadio nuovo vorrebbe na tamarrata che assomiglia a una giostra di Gardaland..
 
San Siro andrebbe rifatto da capo per conto mio o comunque ritoccato parecchio: eliminerei i terzi anelli inutili (possibile farlo?) e cercherei di riavvicinare i primi anelli dietro le porte come avevamo fino a fine anni '80 con i parterre,avremmo una capienza da 60 mila circa e sarebbe perfetto,certo dipende dai costi a quel punto e fattibilità di rifacimenti pesanti dello stadio stesso,e soprattutto SE il comune abbia intenzione di vendere uno stadio come San Siro.
 
Alto