Progetto nuovo stadio

ma perchè non mettono il sintetico a san siro?

ma perchè in Italia, il Paese del Sole, tranne in rari casi, non sono capaci di far crescere i prati?
E' assurdo pagare campioni o grandi giocatori a suon di milioni di euro per poi farli giocare su campi di patate. Ieri sera il prato di S.Siro era vergognoso, i giocatori correvano sulle punte per evitare di scivolare.
 

Morpheus

Primavera
  Bannato
Mah...io magari sarò troppo legato alla tradizione ma per me il FOOTBALL vuol dire anche vedere i giocatori sporcarsi di fango...i pantaloncini marroni di terreno...sono quelle piccole cose che non tutti possono capire ma che rendono ulteriormente magico questo sport.

Io non concepisco uno stadio di calcio senza il profumo dell'erba.
 
Mah...io magari sarò troppo legato alla tradizione ma per me il FOOTBALL vuol dire anche vedere i giocatori sporcarsi di fango...i pantaloncini marroni di terreno...sono quelle piccole cose che non tutti possono capire ma che rendono ulteriormente magico questo sport.

Io non concepisco uno stadio di calcio senza il profumo dell'erba.

premetto che ti capisco, sul sintetico comunque ti sporchi ugualmente se piove.
ovviamente non diventi marrone come se fossi finito in un lago di fango.
Per quanto riguarda il profumo dell'erba, poichè la tua è un'argomentazione molto diffusa, l'AD della italgreen che è la società che ha fatto il sintetico al Piola, ha detto che da quest'anno, volendo, il campo in sintetico verrà cosparso di profumo gusto erba bagnata.
Sembra assurdo ma questo ha detto :eek:hhh
 
ok il profumo dell'erba...ma se pago il biglietto vorrei vedere giocare a calcio...non vedere giocatori che devono controllare dieci volte un passaggio di 3 metri perchè il campo è pieno di buche...
 
Alto