Progetto nuovo stadio

Wario

Vice capitano
ma tutti i turisti che vengono a Milano e vanno a visitare San Siro (la famosa vivibilità dello stadio 7 giorni su 7 si riduce a questo) che si trova non troppo lontano dal centro verrebbero a visitare un nuovo (magari bellissimo) impianto che si trova fuori dal centro in una zona anonima senza nient'altro da vedere oltre che centri commerciali? Io ho i miei forti dubbi.
E i milanesi andrebbero in massa fino a Rho, Pioltello per fare cosa? Sta storia della vivibilità 7 giorni su 7 sinceramente non l'ho mai capita

a londra lo stadio del chelsea e quello dell'arsenal sono fuori dal centro.. non c'è nulla intorno da vedere...ma ci arrivi con la metro...eppure c'è sempre pieno di visitatori
 

Capt.

Pulcino
  Bannato
ma tutti i turisti che vengono a Milano e vanno a visitare San Siro (la famosa vivibilità dello stadio 7 giorni su 7 si riduce a questo) che si trova non troppo lontano dal centro verrebbero a visitare un nuovo (magari bellissimo) impianto che si trova fuori dal centro in una zona anonima senza nient'altro da vedere oltre che centri commerciali? Io ho i miei forti dubbi.
E i milanesi andrebbero in massa fino a Rho, Pioltello per fare cosa? Sta storia della vivibilità 7 giorni su 7 sinceramente non l'ho mai capita

Va che non si può fare lo stadio in Piazza del Duomo...
 
l arsenal passando al nuovo stadio è passata dai 40 milioni di fatturato da stadio a 90..

Arsenal = Inghilterra = Tifosi che anche se non vincono na mazza affollano lo stadio = Newcastle in serie B 55000 abbonati.
Arsenal = Londra quasi piena
Arsenal = 300 Ml in rate da pagare = Ogni sessione via i migliori dentro giovani promesse = zero tituli.
Storiella per tenere buoni anche in questa sessione di mercato i tifosi,poi ognuno la pensi come vuole.
 
Alto