Progetto nuovo stadio

Fioreblu

Vice capitano
Per gli scetticoni cronici, che kazzo di convenienza avrebbe i CDS a parlare del nuovo stadio dell'Inter?? Non mi risulta che la società Inter sia avvezza a pagare i giornali per far scrivere kazzate. Lo avrei capito se la fonte provenisse da Inter Channel, io invece penso che la cosa sia serissima, e di indizi ce ne sono a iosa, MM che si fa fotografare col secondo costruttore di grandi opere al mondo, Fassone preso sicuramente perchè avvezzo a contrattare e contattare finanziatori in medio oriente, e così via. Io ci credo, perchè tanto l'avvenire delle squadre di un certo livello dipenderà esclusivamente da uno stadio di proprieà. o ti allinei, o sei fuori. Staremo a vedere cosa succederà, se si farà gli scettico-tafazzisti per un po dovranno rimanere nell'ombra, altrimenti ci rimarrò io:ghigno:

Vendere qualche copia in un momento in cui le notizie, a calcio fermo, scarseggiano? :ghigno:

Non dirmi che sei un convinto sostenitore della serietà ed affidabilità dei quotidiani sportivi... Io dico solo che un utente ha appena pubblicato un identico articolo datato 2008..:ghigno: ed aggiungo che finchè le fonti non sono ufficiali non vale la pena discuterne..:madai!?
 
Ma scusate, Rozzano non mi sembra il posto ideale per un complesso che dovrebbe funzionare 360 giorni l'anno..
1) dovrebbe arrivarci la metro. Per lo meno non dovrebbe essere troppo distante.. 200-250 metri massimo (arriva ad assago e poi chi c'ha sbatta di farsi 1 km a piedi in mezzo al nulla..)
2) dovrebbe essere una zona dove la gente possa affluire con calma e tranquillità.. non distante c'è l'uscita dalla tangenziale ma non credo proprio che ogni giorno un numero sostanzioso di persone possa decidere di fermarsi appositamente... a qualche km c'è il centro commerciale MilanoFiori che effettivamente è di grande attrattiva ma non si troverebbe ad una distanza raggiungibile a piedi..
3) c'è già un mega centro commerciale (come detto). Quindi è esclusa la possibilità di replicare i negozi/bar/ristoranti che si possono trovare al suo interno..

Per me sarebbe una scelta del *****... molto meglio all'interno della città se possibile (ma credo non lo sia). Sennò meglio ubicarlo in zona rho-pero
 
Vendere qualche copia in un momento in cui le notizie, a calcio fermo, scarseggiano? :ghigno:

Non dirmi che sei un convinto sostenitore della serietà ed affidabilità dei quotidiani sportivi... Io dico solo che un utente ha appena pubblicato un identico articolo datato 2008..:ghigno: ed aggiungo che finchè le fonti non sono ufficiali non vale la pena discuterne..:madai!?

si leggono le stesse notizie da almeno 6-7 anni :sizi

non basta il calciomercato per cazzeggiare? :D
 
Alto