Progetto nuovo stadio

allombash

Prima squadra
No perchè così le domeniche soleggiate Settembre-Ottobre e Marzo-Aprile-Maggio (ma pure quelle invernali) te le godi en plain air , mentre le serali invernali te le godi in t-shirt con 18 gradi dentro , mentre magari ce ne sono -5 fuori . Il campo estraibile è una necessità perchè altrimenti seccherebbe tutto , inoltre diventa una priorità per il tanto ricercato utilizzo dello stadio quando non ci sono partite anche nel mezzo della stagione senza rovinare il prato ( concerti , motocross ecc ecc)

anche tu segui l'NFL??
 
http://www1.picturepush.com/photo/a/8888844/img/Anonymous/Cardinals-stadium.jpg

Questo è un modello valido dal punto di vista funzionale e al passo con gli anni e con le esigenze di un top club , l'estetica è bruttina , ma come detto non bisogna mai copiare , ma prendere spunto e successivamente implementare , ripensare , ridefinire ecc ecc..
Considerando che e' la fotocopia piu' recente della Veltins Arena , spero anche io in uno stadio simile, soprattutto speriamo che ci sia il tetto apribile.
 
Attenzione: non si parla di omologazione, quanto di capienza atta ad ospitare una finale di Champions, che ti permette di fare lauti incassi, ovvero non meno di 50.000 posti a sedere. Lo stadio dell'Inter di sicuro sarà da non meno di 60.000 posti a sedere statene pur certi :sizi

con 250 milioni arrivi si e no a 40000 c'è poco da fare. quindi sta cifra o non ha senso o non ha senso parlare di 60000 posti
 
Alto