Progetto nuovo stadio

I gobbi già rosicano...guardate qua

3714836390.jpg



fonte:
http://calciospettacolo.myblog.it/archive/2012/06/04/nuovo-stadio-inter-moratti-cerca-soldi.html
 

allombash

Prima squadra
Insomma , io vorrei sapere chi ha comprato il nostro 15%

PS: La località corrisponde al vero?? :sbav:sbav

penso che per questioni inerenti al modo di fare affari in cina ..una societa che si occupa di costruzione non puo' anche seppur in minoranza rappresentare una squadra di calcio..quindi quelle persone rappresentano in maniera non uffciale la CRCC.anche se poi la sig.ra DAMCHA LI lavora per quella societa'
 

tranvai

Fuoriclasse
Appunto..
E poi c'è gente che si fa 300-400 km per venire allo stadio e qui rompono i coglioni se lo fanno a milano sud o nord..

certo che rompiamo i coglioni per farci milano sud o milano nord, forse perchè voi venite una volta all'anno, vi prendete la vostra giornata di ferie, siete tutti contenti ed andare a s.siro, a rho, od a s.donato non cambia nulla, mentre per quelli che vivono a milano o provincia cambia, eccome se cambia, ti sei mai fatto un giro a s.donato nell'ora di punta di un qualsiasi giorno feriale?
 
certo che rompiamo i coglioni per farci milano sud o milano nord, forse perchè voi venite una volta all'anno, vi prendete la vostra giornata di ferie, siete tutti contenti ed andare a s.siro, a rho, od a s.donato non cambia nulla, mentre per quelli che vivono a milano o provincia cambia, eccome se cambia, ti sei mai fatto un giro a s.donato nell'ora di punta di un qualsiasi giorno feriale?

Vabbé, partite nell'ora di punta di un qualunque giorno feriale non é che che ne siano poi tante :D
 
Alto