Progetto nuovo stadio

cmq inutile farsi troppe seghe mentali, se l'inter farà lo stadio nuovo lo farà a milano in zona baggio, od in zona bicocca dove ha i terreni la pirelli, le proposte san donato, area expo come tutte le aree fuori dal comune di milano sono provocazioni per dare una mossa al comune di milano, con lo scopo di farsi vendere s.siro dal comune, il compromesso potrebbe essere zona baggio o bicocca, ma fuori da milano non lo faranno mai. fidatevi :giusto

bisogna vedere chi arriva prima, ovvero, visto che da qui a poco potrebbero essere decretate le città metropolitane, molti confini potrebbero cambiare, e quello che ora Milano non è lo potrebbe diventare presto
 

kelevra

Prima squadra
il problema non saranno i lavori ma cio che viene prima......in italia funziona cosi.....poi per i lavori i cinesi metteranno a dirigere i loro uomini che minacceranno gli italiani scansa fatiche.......
 
il mio sogno sarebbe avere uno stadio in stile St James's Park, qualcosa di assurdo :he::he:....purtroppo però, penso proprio che un modello come quello sia passato e anche troppo particolare...immagino che si andrà su uno stile moderno.....stile veltins arena/induna park...stadio altrettanto fighi comunque....secondo me la capienza sarà tra i 50-55mila posti....per la durata della costruzione, bhè l'Emirates l'anno costruito in 2 anni, quindi se muovono il culo tra un paio di stagioni dovremmo averlo :sisi:

Ma 50.000 de che?? Se solo di abbonati l'Inter quando va male ne 30.000, + 4000 posti per gli ospiti, cosa rimane alle migliaia di tifosi di tutta Italia??? Non scherziamo, almeno 65.000, non dimenticate che con uno stadio ultra avveniristico, le famiglie torneranno allo stadio, i posti andranno a ruba, ci sarà la corsa al biglietto. MM non fare kazzate tipo stadietto della rubentus, uno stadio gioiello lo si costruisce una volta nella vita, facciamolo con i controkoglioni!!
 
Ma 50.000 de che?? Se solo di abbonati l'Inter quando va male ne 30.000, + 4000 posti per gli ospiti, cosa rimane alle migliaia di tifosi di tutta Italia??? Non scherziamo, almeno 65.000, non dimenticate che con uno stadio ultra avveniristico, le famiglie torneranno allo stadio, i posti andranno a ruba, ci sarà la corsa al biglietto. MM non fare kazzate tipo stadietto della rubentus, uno stadio gioiello lo si costruisce una volta nella vita, facciamolo con i controkoglioni!!

E' per questo che ho aperto un nuovo topic.....io ho già la fobia che questi non usano il cervello e fanno una cazzata immane!!!
Il nuovo stadio è meglio che lo scegliamo noi!!
 

kelevra

Prima squadra
Ma 50.000 de che?? Se solo di abbonati l'Inter quando va male ne 30.000, + 4000 posti per gli ospiti, cosa rimane alle migliaia di tifosi di tutta Italia??? Non scherziamo, almeno 65.000, non dimenticate che con uno stadio ultra avveniristico, le famiglie torneranno allo stadio, i posti andranno a ruba, ci sarà la corsa al biglietto. MM non fare kazzate tipo stadietto della rubentus, uno stadio gioiello lo si costruisce una volta nella vita, facciamolo con i controkoglioni!!

max 60 mila.....deve essere un posto esclusivo
 
Alto