Da accanito giocatore di subbuteo, da ragazzo mi sono sempre chiesto come diavolo facessero a giocare con le tribune.
Braccia elastiche.
Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter
Registrati adesso è gratis!Da accanito giocatore di subbuteo, da ragazzo mi sono sempre chiesto come diavolo facessero a giocare con le tribune.
Anche a Madrid ne hanno 2. Anche a Barcellona... Anche a Manchester... Anche a Siviglia.... Potrei continuare.Sta cosa che a Londra ci sono ventordicimila stadia e noi dobbiamo rimanere ancorati al calcio del Paleolitico dividendo lo stadio con il Milan mi manda ai matti.
Io avevo i riflettori ed il tabellone (con i cartoncini da cambiare ogni volta)... azz, io le tribune ed i riflettori non li avevo ...
Io avevo i riflettori ed il tabellone (con i cartoncini da cambiare ogni volta).
M E R A V I G L I O S O
Altri tempi. Altro calcioSì, il tabellone lo avevo anch'io, era fantastico dover ritagliare i cartoncini, così si imparavano i nomi di squadre assurde, anche della 4a e 5a Divisione Inglese ... Infatti quando ero in UK tutti si stupivano del fatto che conoscessi squadre come Aldershot o Crewe Alexandra !
I riflettori non li ho mai acquistati per motivi di dimensioni del tavolo dove avevo steso il panno del campo, troppo forte il rischio di urtarli e farli cadere. Ma un mio amico li aveva e confermo, spettacolo !
Facile fare i grandi con i soldi degli altri.........Anche a Madrid ne hanno 2. Anche a Barcellona... Anche a Manchester... Anche a Siviglia.... Potrei continuare.
In Italia davvero è tutto sempre molto molto "complicato" e "diverso".
Si, ma non si sa di quale annoA giugno quindi il nuovo stadio![]()
In che senso?Facile fare i grandi con i soldi degli altri.........
facile dire che "vogliamo lo stadio solo nostro", tanto pagano gli altri.......In che senso?
Non gli passano di certo il grattacielo che è fuori contesto, a meno non vogliano creare un nuovo skylineVentinove piani vista San Siro: 6 anni per lo stadio del futuro https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/nuovo-san-siro-1.5785232
a vedere il nuovo stadio in foto, piango, piango, piango a pensare a san siro. quanto ci mancheràVentinove piani vista San Siro: 6 anni per lo stadio del futuro https://www.ilgiorno.it/milano/cronaca/nuovo-san-siro-1.5785232
Che Populous fosse avanti lo avevo scritto un anno fa. Quando han presentato i progetti c'erano interviste a vip e signorotti della Milano bene che erano quasi tutti per Populous. Purtroppo.![]()
Populous in vantaggio per il nuovo stadio di Milano | Calcio e Finanza
Il progetto de "La Cattedrale" sembrerebbe in vantaggio su "Gli Anelli di Milano" di Manica-Cmr-Sportium.www.calcioefinanza.it