Benvenuto!

Registrandoti, potrai mandare messaggi privati agli altri utenti e dialogare con centinaia di tifosi dell'Inter

Registrati adesso è gratis!

Progetto nuovo stadio

blackmusic

Titolare
Ma come fai a fare una previsione dei ricavi se non sai neanche il progetto:cod
Credo proprio che Antonello si riferisca allo stadio in sè, che conterrebbe al suo stesso interno numerose aree commerciali che nell'attuale san siro si riducono a un paio di squallidi barettini.
L'area multifunzionale che è ancora oggetto di accordi non è contemplata nella risposta dell'AD

Credo proprio che Antonello si riferisca allo stadio in sè, che conterrebbe al suo stesso interno numerose aree commerciali che nell'attuale san siro si riducono a un paio di squallidi barettini.
L'area multifunzionale che è ancora oggetto di accordi non è contemplata nella risposta dell'AD
Ma anche il piano per l'area commerciale è in alto mare mi sa

blackmusic

Titolare
Ma anche il piano per l'area commerciale è in alto mare mi sa
Mi potrei sbagliare ma a me pare che le volumetrie dello stadio non siano in discussione, e quindi nemmeno la parte commerciale che sta all'interno di esso. Il contendere è su quello che starebbe all'esterno che chiamano "area funzionale" quindi uffici alberghi etc.

Leggendo le parole di Antonello mi sembrava proprio che si riferisse allo stadio in sè, ovviamente progettato in modo da valorizzarne gli spazi interni secondo logiche più commerciali di quelle che abbiamo nella pancia di s.siro adesso.

Ma sono talmente certo di quello che affermo che chiuderei questo mio brillantissimo intervento con un bel... boh? ;)

Mi potrei sbagliare ma a me pare che le volumetrie dello stadio non siano in discussione, e quindi nemmeno la parte commerciale che sta all'interno di esso. Il contendere è su quello che starebbe all'esterno che chiamano "area funzionale" quindi uffici alberghi etc.

Leggendo le parole di Antonello mi sembrava proprio che si riferisse allo stadio in sè, ovviamente progettato in modo da valorizzarne gli spazi interni secondo logiche più commerciali di quelle che abbiamo nella pancia di s.siro adesso.

Ma sono talmente certo di quello che affermo che chiuderei questo mio brillantissimo intervento con un bel... boh? ;)
Si hai ragione, è tutto un bo...nel senso che finché non si la prima gru è tutta fuffa e non è detto che basti...

Denver

Titolare
Tranquilli, se ne dovrà occupare la nuova proprietà quando arriverà...........ammesso che sia sempre interessata a questa cosa.........

....

piotor

Fuoriclasse
Moderatore
Peccato che il progetto non sia nemmeno in fase iniziale.

Che gli vendi alle nuove proprietà, le paturnie di Sala?
Nemmeno in fase iniziale quando e' chiaramente un progetto su cui la giunta si e' esposta e ci sono stati mesi e mesi di negoziazioni oltre alla presentazione *uffuciale* di due progetti, a loro volta adattati alle richieste del comune?

Questo stadio e' chiaramente in via di definizione dopo le elezioni, specialmente con la probabilissima conferma di Sala.

Nemmeno in fase iniziale quando e' chiaramente un progetto su cui la giunta si e' esposta e ci sono stati mesi e mesi di negoziazioni oltre alla presentazione *uffuciale* di due progetti, a loro volta adattati alle richieste del comune?

Questo stadio e' chiaramente in via di definizione dopo le elezioni, specialmente con la probabilissima conferma di Sala.

Fino alle Olimpiadi invernali del 2026 non si definirà un bel niente.

Incidilo pure sulla pietra se vuoi.

Conferma di sala? Sono pazzi?

DaVeHearth

Bandiera
Interfan del mese

Alla luce dei recenti sviluppi e delle difficoltà di Suning penso sia al momento tutto congelatissimo

Tuettili

Campione
Se BCPartners diventa il nostro azionista di maggioranza, a quel punto il Comune di Milano vorrà vederci chiaro sulle proprietà di entrambe le squadre cittadine, non di una soltanto.

blackmusic

Titolare
Se BCPartners diventa il nostro azionista di maggioranza, a quel punto il Comune di Milano vorrà vederci chiaro sulle proprietà di entrambe le squadre cittadine, non di una soltanto.
Mi risulta che la documentazione sia già stata consegnata qualche settimana fa, anche per il milan
Ovvio che se cambiamo proprietari sarà da aggiornare solo la nostra

peckos85

Campione
Due fondi speculativi che costruìscono uno stadio da 600/700 milioni? Nemmeno se lo vedo ci credo.. È un investimento che ha bisogno di 10 anni per rientrare