Progetto nuovo stadio

è un qualcosa che potrebbe essere plausibile.
del resto, se uno volesse fare un ragionamento logico molto semplicistico, si nota come suning, che in teoria è una proprietà salda e "non a termine", sulla vicenda stadio di proprietà, ossia sull'asset più rilevante di qualsiasi club di calcio, sia perfettamente allineato ad una proprietà non salda e "a termine" come elliott.

Si lasciano la porta aperta, non si sa mai.

Se un giorno XI si alza male a Beijing, possono anche essere obbligati a sbaraccare.
 

CircolocoMDC

Titolare
  Bannato
De gustibus. E volevo farti sommessamente notare che con tuo cugino che ti sta sulle balle (anche a me a dire il vero) ci abiti da 70 anni. Anzi, a dirla tutta è casa sua, l'ha costruita lui...

E chiamare monolocale di ***** un progetto da 600 mln che non sai nemmeno come sarà non ti fa molto onore

Sul "vivere in un castello" poi... preferisco soprassedere
Soprassiedi finché vuoi
Sembra che in questo forum ci sia il congresso di tutti quelli a cui non piace San siro
Poi in giro per l’Europa non è poi così semplice trovarne altri
 
In attesa della valutazione del Comune sulle 750 pagine di progetto di Fattibilità presentato da Inter e Milan sul nuovo stadio, le due società si stanno già muovendo per l’impianto del futuro. Come riportato dal Corriere della Sera, infatti, sia i nerazzurri che i rossoneri avrebbero già contattato sei studi di architettura di fama mondiale, prima della selezione che avverrà ad agosto. Intanto, emergono ulteriori interessanti dettagli su quello che sarà lo stadio che sostituirà San Siro:
Lo stadio deve servire per aumentare i ricavi delle società (e infatti i posti corporate, quelli più lussuosi, saranno il 20% circa, oggi sono il 4%). L’idea è quella di proporre diverse «esperienze» per diversi tifosi (e diverse tasche): saranno previste aree per famiglie, per bambini e anche una zona con posti solo in piedi per il tifo più caldo. Per convincere il Comune, le due società nelle 750 pagine depositate puntano però su altro: San Siro oggi non rende neanche al Comune, che incassa 9 milioni d’affitto, ma solo di manutenzione ne spende 10; con la costruzione del nuovo impianto non ci sarà perdita patrimoniale perché le società avranno il diritto di superficie per 90 anni ma la proprietà poi tornerà al Comune e tutta la zona sarà rivalutata; San Siro 2.0 sarà completamente privo di barriere architettoniche, semi-interrato (7 metri sotto terra), e così si innalzerà per soli 30 metri rispetto ai 68 attuali: questo comporterà un impatto minore e una netta riduzione dell’inquinamento acustico. E mentre il Comune studia, Inter e Milan vogliono farsi trovare pronti: sono sei gli studi internazionali di architettura già contattati, agosto sarà il tempo della selezione“.

(Fonte: corriere.it)
 
Zhang e' valutato 6mld di Dollari.
Per l'intero progetto si parla di 600mln.

Questo sta investendo il 10% del proprio patrimonio nell'Inter e si parla di barbonata. Sono allibito.
Sta investendo??
E da quando in qua presentare un progetto di fattibilità tecnico economico, significa stare investendo?
Con il Comune che tutto è meno che convinto tra l'altro....
E poi se per l'intero progetto si parla di 600 milioni, il milan che fa?
Non mette niente? Glielo facciamo noi gratis lo stadio?
 
Alto