Progetto nuovo stadio

No, questo no, va oggettivamente riconosciuto. Io stesso ho contribuito ad alimentare la polemica e se ho sostenuto ciò faccio ammenda.
Ciononostante il nervosismo di cui parlavo, possiamo anche chiamarlo così, è altrettanto oggettivo, ed è dovuto sostanzialmente allo "stile" (anche questo possiamo chiamarlo così) dei tuoi interventi, confermato peraltro da questa tua replica. Ciò non avviene con nessun altro utente, ti dò la mia parola per quanto tu la possa ritenere insignificante. Prendo quindi atto della tua valutazione che ritiene assurda, inopportuna e infantile la mia legittima richiesta e che a questo punto immagino sia da ritenere respinta.

Non ritengo insignificanti né la tua parola né le tue opinioni. Non ho nulla di personale contro di te. Non vedo proprio perché dovrei negarmi la possibilità di commentare in positivo o in negativo i tuoi post, solo perché il mio "stile", tra tutti quelli di IF, ti irrita.

Sospetto di commentare messaggi di utenti che mi hanno messo in IL e a me non cambia nulla: se mi viene un commento, lo posto; cambia per loro, che non lo leggono.
 
Ultima modifica:
Non ritengo insignificanti né la tua parola né le tue opinioni. Non ho nulla di personale contro di te. Non vedo proprio perché dovrei negarmi la possibilità di commentare in positivo o in negativo i tuoi post, solo perché il mio "stile", tra tutti quelli di IF, ti irrita.

Sospetto di commentare messaggi di utenti che mi hanno messo in IL e a me non cambia nulla: se mi viene un commento, lo posto; cambia per loro, che non lo leggono.
Ma certo che è legittimo (ed è anche lo scopo stesso di un forum) commentare i post di chicchesia, compresi i miei, non affermo il contrario. E' solo che volevo evitare di scivolare in un campo minato quelle volte che mi vedo costretto a replicare ai tuoi interventi (ovviamente non tutti) che trovo estremamente provocatori e che mi trascinerebbero in una polemica senza fine.

Faccio solo un esempio a titolo dimostrativo, che spero non sia l'inizio di una nuova polemica. Ieri mi hai detto che sono in preda ad una furia iconoclastica solo perchè preferisco il nuovo san siro e perchè vorrei semplificare il logo (che ricordo essere già stato ridisegnato nel 1998, nel 2007 e nel 2014) e oggi che la mia richiesta di evitarci per scongiurare inevitabili confronti sgarbati era assurda, infantile ed inopportuna.

Ecco, nessuno può dire oggettivamente che siano stati trascesi i limiti di una normale polemica, io stesso da diretto interessato e "vittima" lo riconosco, però davanti a interventi di questo tono mi irrito. Sarò forse troppo permaloso? Boh, ma ogni volta provo l'istinto di offendere e ciò mi mette a disagio. Non voglio, come scrivi tu, ricevere risposte solo da utenti non sgraditi ma preferisco evitare l'alterco che in questi casi è praticamente automatico (parlo a titolo personale).

Tutto qui. Da qui in poi cercherò di non raccogliere quelle che riterrò delle provocazioni trattenendo l'istinto omicida. Tu sentiti libero di quotare e replicare a ciò che credi perchè non voglio certo limitarti nel tuo diritto. Ho fatto quella richiesta semplicemente perchè avevo la convinzione che contenesse qualche grano di saggezza ma accetto il fio e mi ritiro dalla competizione (spero!).
 
Ma certo che è legittimo (ed è anche lo scopo stesso di un forum) commentare i post di chicchesia, compresi i miei, non affermo il contrario. E' solo che volevo evitare di scivolare in un campo minato quelle volte che mi vedo costretto a replicare ai tuoi interventi (ovviamente non tutti) che trovo estremamente provocatori e che mi trascinerebbero in una polemica senza fine.

Faccio solo un esempio a titolo dimostrativo, che spero non sia l'inizio di una nuova polemica. Ieri mi hai detto che sono in preda ad una furia iconoclastica solo perchè preferisco il nuovo san siro e perchè vorrei semplificare il logo (che ricordo essere già stato ridisegnato nel 1998, nel 2007 e nel 2014) e oggi che la mia richiesta di evitarci per scongiurare inevitabili confronti sgarbati era assurda, infantile ed inopportuna.

Ecco, nessuno può dire oggettivamente che siano stati trascesi i limiti di una normale polemica, io stesso da diretto interessato e "vittima" lo riconosco, però davanti a interventi di questo tono mi irrito. Sarò forse troppo permaloso? Boh, ma ogni volta provo l'istinto di offendere e ciò mi mette a disagio. Non voglio, come scrivi tu, ricevere risposte solo da utenti non sgraditi ma preferisco evitare l'alterco che in questi casi è praticamente automatico (parlo a titolo personale).

Tutto qui. Da qui in poi cercherò di non raccogliere quelle che riterrò delle provocazioni trattenendo l'istinto omicida. Tu sentiti libero di quotare e replicare a ciò che credi perchè non voglio certo limitarti nel tuo diritto. Ho fatto quella richiesta semplicemente perchè avevo la convinzione che contenesse qualche grano di saggezza ma accetto il fio e mi ritiro dalla competizione (spero!).

Sì, vuoi accantonare sia il Meazza sia il logo storico dell'Inter che, ricordo, è stato solo "rivisitato" periodicamente, mai stravolto, e a me è venuta in mente quella formula per definire la tua politica. Non è mica una letterale accusa di distruzione di immagini sacre. In una polemica, se è consentito polemizzare, credo ci possa stare.

Non è la prima volta che leggo qualcuno chiedere a un altro "non quotarmi più". La richiesta per me non ha senso, tra adulti in una comunità.

A me sembra che tu sia un po' troppo suscettibile. Sfogare l' istinto omicida a parole sulla mia irritante persona magari ti gioverebbe. Nessun problema da parte mia.
 
Non concordo. Lo stadio di Manica sembra un qualunque stadio, anzi, ad essere onesto, assomiglia molto al progetto dello stadio della Roma. Se dobbiamo andare via da uno stadio riconosciuto in tutto il mondo, almeno facciamolo per trovare casa in uno stadio altrettanto iconico.
Assolutamente d'accordo. Lo stadio di Manica è simile a tanti altri e poi il cladding fatto col le facce dei tifosi a me personalmente fa vomitare....:sick:
 

denilson82

Turnover
la cosa che dispiace di piu e che il calcio aziendale dei nostri tempi sia pensato sempre piu come qualcosa per "nobili" come lo stadio con i posti a sedere solo per un elitè e non per il popolo che deve rimanere a casa a pagare vari abbonamenti per vedere la squadra in tv
senza tifosi non esisterebbe tutto questo eppure sembra che siamo di troppo, dobbiamo solo essere incanalati come pecore
 
Alto