Progetto nuovo stadio

Attenzione perché spesso per avere i season tickets devi avere una licenza PSL (permanent seat license) ovvero ti compri il posto, e quello lo paghi a parte ... quindi i prezzi sono più cari in realtà. Per alcune squadre i PSL si pagano a peso d'oro e si tramandano da padre in figlio.

Considera inoltre che con quei prezzi ci copri solo metà della regular season. Poi devi pagare per eventuali playoff. Quindi ognuna di quelle cifre va almeno raddoppiata. Il prezzo per singola partita è molto più elevato rispetto a quello per singola partita in Serie A.
 
Ultima modifica:

Terence

Vice capitano
Io sottoscritto Terence (fu Alexp, fu Lalo Salamanca) nel pieno possesso delle mie facoltà mentali e fisiche, dispongo le mie volontà attraverso questo post e lascio il presente 3D in eredità ai miei figli perché ne tramandino di generazione in generazione la mia stessa illusoria convinzione che prima o poi l'Inter avrà un suo nuovo stadio di proprietà.
 
Io sottoscritto Terence (fu Alexp, fu Lalo Salamanca) nel pieno possesso delle mie facoltà mentali e fisiche, dispongo le mie volontà attraverso questo post e lascio il presente 3D in eredità ai miei figli perché ne tramandino di generazione in generazione la mia stessa illusoria convinzione che prima o poi l'Inter avrà un suo nuovo stadio di proprietà.
ehm... avremmo da eccepire su questo :ghigno
 

Nagodè

Capitano
  Bannato
All'interno mi piacerebbe qualcosa di simile a quello che è stato fatto nel nuovo stadio del Tottenham, il Goal Line Bar è troppo una figata
olga-tottenham-2.jpg

THFC_21_BHE.jpg

0_IMG_7429.jpg
 
Alto