• Benvenuto! Sei atterrato sul forum dell'Inter più frequentato del web. Iscriviti subito per interagire con centinaia di tifosi neroazzurri.
    Ti aspettano giochi a premi e mille altre sorprese.   Clicca qui per registrarti adesso!

Proposta di modifica Sez. Giocatori e Allenatore

Interreloaded

Bandiera
25.466
538
73
Salve, vorrei proporre cortesemente, se possibile, una modifica nella sezione Giocatori e Allenatore, cioè spostare il thread di Antonio Conte dalla fine all'inizio della sezione (prima di Handanovic).
Il motivo è che risulta macchinoso e fastidioso, quando si scrive un messaggio nella sez. dell'allenatore (e succede molto spesso, più frequentemente che in altri topic) , dover ogni volta andare in fondo a tutti i giocatori per individuarlo e selezionarlo.
Sarebbe molto più comodo e veloce se fosse all'inizio, prima dei giocatori.
Grazie.

Interfan

Amala
Amministratore
2.840
1.460
44
ciao, grazie per la proposta.
Oltre a questa, che ne pensate invece di avere invece di un forum dedicato a ogni giocatore, un forum giocatori con all'interno, thread dedicati ai giocatori?

denniveron

Capitano
9.365
4.710
77
Salve, vorrei proporre cortesemente, se possibile, una modifica nella sezione Giocatori e Allenatore, cioè spostare il thread di Antonio Conte dalla fine all'inizio della sezione (prima di Handanovic).
Il motivo è che risulta macchinoso e fastidioso, quando si scrive un messaggio nella sez. dell'allenatore (e succede molto spesso, più frequentemente che in altri topic) , dover ogni volta andare in fondo a tutti i giocatori per individuarlo e selezionarlo.
Sarebbe molto più comodo e veloce se fosse all'inizio, prima dei giocatori.
Grazie.
io uso sempre il tasto "novità" appena entro nel forum, i thread più importanti sono lì..
quello dell'allenatore poi lo trovi sempre tra primi sicuro, forse in questo periodo no, ma per 11 mesi e mezzo è sempre così

DP

Turnover
2.219
409
62
Buongiorno, ma solo io vedo totalmente scomparse tutte le sottosezioni in Giocatori e Allenatore? Così mi pare decisamente confusionario...

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
67.676
46.378
106
non mi occupo di layout ma per chi non li ritrovasse comunico che , giustamente, i thread di nainggolan e perisic sono stati spostati in amarcord

Wesley92

Vice capitano
6.181
1.016
62
Penso che la vecchia struttura della sezione, per quanto più ordinata, fosse più dispersiva. Cosi invece le discussioni più "calde" sono alla portata di click

fast65

Bandiera
28.354
7.205
84
non ho idea se e la sede indicata, però volevo chiedere perchè manca un forum di discussione per l'inter women,visto che la squadra di mister sorbi debutta in questa stagione in serie A?

GRAZIE

fast65

Bandiera
28.354
7.205
84
non ho idea se e la sede indicata, però volevo chiedere perchè manca un forum di discussione per l'inter women,visto che la squadra di mister sorbi debutta in questa stagione in serie A?

GRAZIE
ho visto chec c'è un topic dedicato, ma e nella sezione primavera e giovanili,forse sarebbe più visibile aggiungere un forum nella videata principale del forum.
scusate l'insistenza, amo le donne :love:

Alto