Provata la difesa a 4 ?

appunto, questo dimostra che tutte le fregnacce che si vanno scrivendo da un anno sulla difesa a tre erano fregnacce perche' l'obiettivo era solo inventarsi un argomento contro conte e che tutte le critiche "tecniche" sono in malafede, l'obiettivo e' la persona non la tattica.

svanisse la difesa a 3 se ne cercherebbe un altro (fino al prossimo allenatore).
Io non ho pregiudizi sul passato di Conte, non mi interessa, e penso che uno con la sua voglia di vincere sia l’ideale per noi.
Tra l’altro io sono di base dalla parte dell’allenatore, che a parere mio deve essere messo nelle condizioni di lavorare bene. Dal 2010 ad oggi ho sempre sostenuto ogni allenatore fino all’esonero, perché con i cambi societari, giocatori non all’altezza o problemi di spogliatoio chi più chi meno hanno avuto grossi problemi che non aiutavano il raggiungimento degli obbiettivi.
Dal 2010 peró devo dirti che solo 2 allenatori avrei mandato via, Mazzarri e Conte, ma non per la difesa a 3, perché non sono contro a prescindere, ma perchè se vedi che non funziona il tuo assetto tattico devi provare a cambiare, se i tuoi giocatori non sono adatti a giocare in una determinata maniera devi provare a cambiare, anche solo a partita in corso ( non facendo cambi ruolo per ruolo ).
Ha avuto grandi giocatori dal mercato ( Lukaku giocatore più costoso della nostra storia ) in 2 anni, una società che lo appoggia anche ora che sta facendo malissimo ( pure dopo la finale persa contro una squadra molto inferiore a noi ), zero problemi di spogliatoio ( vedi Icardi ).
Senza Lockdown sarebbe arrivato dietro alla Lazio ( nettamente inferiore ) e non só se sarebbe arrivato in finale,ha contro la Rube più scarsa degli ultimi 10 anni, pochi scontri diretti vinti.
No capisco come si possa ancora difendere, peró mi dà fastidio quando si parla male di chi come me vuole che se ne vada, prima non salite sul carro, poi guru, poi siete in malafede ecc.
Per me se fosse più flessibile e le provasse tutte per farci vincere può restare, con voglia peró, se invece i risultati continuano ad essere questi, in malafede saranno quelli che continuano a difenderlo
 

palla lunga

Vice capitano
sono tutti discorsi completamente accettabili, basta che tutti coloro che li pensano li dicano

invece nascondersi dietro finte disquisizioni tecniche, con il solo scopo di volere mandare via un allenatore che per ragioni personali (LECITE, NON MI PERMETTEREI MAI DISCUTERLE) e non tecniche non piace, non rende onore a chi le scrive.
Guarda, se la squadra giocasse bene o comunque ottenesse dei buoni risultati sarei contento e anche se Conte non mi piace gli farei i complimenti.
A me non piace nemmeno come fa giocare la squadra e criticherei chiunque la facesse giocare come sta facendo lui.
 
Alto