Provocazione: scambio Eriksen - Dybala?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Maurolen

Titolare
  Bannato
si


beh insomma ... un bel turnover tra dybala e lautaro è meglio di quello con sanchez.
potrebbe riposare di più anche lukaku ogni tanto, cambiando lo stile di gioco
per non parlare della pericolosità come cambio
Il trequartista mascherato da ballerina che vuole 15 milioni di ingaggio,?no grazie aspetto sulla riva del fiume assieme ad eriksen il cadavere di chi so io
 
Vedo che eriksen sta diventando da noi una pippa hahahahah
Se non riesce a giocare con Conte non significa che eriksen è una pippa, significa invece che noi in panchina abbiamo uno che conosce un modulo e basta.
E sto modulo fa schifo.
Cosa mi tocca leggere , vendere eriksen .
Eh si è poi l opera e completata.
Ho detto io, questo lasciata solo ceneri
Ci sono molti casi in cui un giocatore affermato, e che si è già dimostrato molto forte, quando poi va in un'altra squadra, con un altro allenatore e altro modulo delude e rende molto meno di quello che ci si aspettava.
In genere i motivi sono più psicologici che tecnici.
Ma il calo di rendimento di Eriksen sta assumendo dimensioni eccessive.
Se fossero motivi psicologici vorrebbe dire che ha una grande fragilità mentale.
 
Ci sono molti casi in cui un giocatore affermato, e che si è già dimostrato molto forte, quando poi va in un'altra squadra, con un altro allenatore e altro modulo delude e rende molto meno di quello che ci si aspettava.
In genere i motivi sono più psicologici che tecnici.
Ma il calo di rendimento di Eriksen sta assumendo dimensioni eccessive.
Se fossero motivi psicologici vorrebbe dire che ha una grande fragilità mentale.

Beh diciamo che è anche un periodo di ***** per cambiare nazione e campionato, sicuramente l'ambientamento durante il Covid sarà stato pessimo.

Ricordo che è arrivato a gennaio ed è andato subito in isolamento che non aveva nemmeno casa, non conosceva nessuno, stava in ritiro a dormire e stando tutto il giorno da solo allenandosi in uno stanzino, con la famiglia lontana nel mezzo di una pandemia.

Non ha mai potuto sentire nemmeno l'incoraggiamento dei tifosi se non per qualche spezzone all'inizio, queste cose a livello umano contano, ha lasciato un ambiente per provare una nuova avventura e sicuramente soprattutto una nuova esperienza di vita (che ha sempre detto che era quello che gli interessava più dei soldi) e si è ritrovato da solo nel mezzo di una pandemia mondiale.

Penso che se avesse potuto avere l'ambientamento anche a livello umano di cui hanno potuto godere Lukaku e Young sicuramente adesso parleremo di un altro giocatore.
 

Mototrebbia

Turnover
io avevo letto in giro di uno scambio Eriksen - Isco.
Fantascienza comunque perchè in questa squadra i trequartisti li fanno i Barella.
 
  • Like
Reazioni: HBL
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto