Provocazione: scambio Eriksen - Dybala?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ManoNegra

Vice capitano
È vero che non si dovrebbe MAI fare scambi coi ladri, ma voi fareste un ipotetico scambio a gennaio tra i due?

Son due grandi giocatori ma che per motivi diversi non stanno rendendo al meglio. Uno scambio del genere secondo me ci rinforzerebbe perché Dybala è quel fantasista che manca nei nostri schemi per dare maggiore imprevedibilità. È uno che ha vinto scudetti in serie e sa come vincere.

Su Eriksen purtroppo ho perso le speranze, Conte non lo vede e tenerlo in casa non farebbe altro che aggravare la nostra e la sua situazione.

Uno scambio di comodo anche a livello economico, magari riuscendo anche a fare plusvalenza.
No. Se proprio devo Eriksen Isco
 
Beh diciamo che è anche un periodo di ***** per cambiare nazione e campionato, sicuramente l'ambientamento durante il Covid sarà stato pessimo.

Ricordo che è arrivato a gennaio ed è andato subito in isolamento che non aveva nemmeno casa, non conosceva nessuno, stava in ritiro a dormire e stando tutto il giorno da solo allenandosi in uno stanzino, con la famiglia lontana nel mezzo di una pandemia.

Non ha mai potuto sentire nemmeno l'incoraggiamento dei tifosi se non per qualche spezzone all'inizio, queste cose a livello umano contano, ha lasciato un ambiente per provare una nuova avventura e sicuramente soprattutto una nuova esperienza di vita (che ha sempre detto che era quello che gli interessava più dei soldi) e si è ritrovato da solo nel mezzo di una pandemia mondiale.

Penso che se avesse potuto avere l'ambientamento anche a livello umano di cui hanno potuto godere Lukaku e Young sicuramente adesso parleremo di un altro giocatore.

credo sia più che altro perchè avrà giocato 5 partite da titolare nel suo ruolo ideale, e credo nessuna di queste fosse una partita importante
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto