PS5 vs XBOX Series X

Quale Console Acquisterai?

  • Ps5

    Voti: 7 50,0%
  • Xbox Series X

    Voti: 3 21,4%
  • Nessuna delle 2

    Voti: 4 28,6%

  • Votanti
    14

bluefire91

Vice capitano
Ci siamo: Oggi è la data di lancio per l'XBOX series X , mentre il 12 novembre sarà la data di uscita di Playstation 5. Come succede ogni volta che Console di nuova generazione vengono lanciate, ci sarà una scelta da fare per chi chiaramente vuole effettuare il passaggio ad una nuova Console.

Tenendo conto che non tutti acquisteranno la Console al lancio , ma in molti aspetteranno offerte o il calo dei prezzi, sentitevi comunque liberi di esprimere la vostra preferenza tra Xbox e PS5.

1605004779627.png
 

bluefire91

Vice capitano
Comincio io: Al momento sono più propenso ad acquistare Xbox, perchè apprezzo molto il servizio Game Pass: Molti giochi a disposizione gratuitamente per chi possiede l'abbonamento e con la nuova console di Microsoft, nel Game Pass sarà incluso anche il servizio EA Play e quindi giocare gratuitamente a diversi titoli EA Sport. Chiaramente aspetterò il black friday o offerte natalizie per effettuare l'acquisto. Confesso che comunque sono combattuto in quanto la PS5 per quanto più ingombrante ha un look e un nuovo controller più accantivanti.
 

Mr Blue

Prima squadra
ahaha credimi quando ho creato la terza risposta "Nessuna delle 2" pensavo proprio a utenti come te :ROFLMAO:

Vabbè dai il meme è d'obbligo in questi casi.

Cmq, facendo le dovute precisazioni: Volevo comprare la ps5, mi sono fatto due conti, con quello che andrei a spendere mi monto un pc con rtx cazzi e mazzi.

Poi in realtà io sono un nerdacchione quindi per me va bene tutto, pc, xbox, giochi da tavolo ecc.
 

bluefire91

Vice capitano
Vabbè dai il meme è d'obbligo in questi casi.

Cmq, facendo le dovute precisazioni: Volevo comprare la ps5, mi sono fatto due conti, con quello che andrei a spendere mi monto un pc con rtx cazzi e mazzi.

Poi in realtà io sono un nerdacchione quindi per me va bene tutto, pc, xbox, giochi da tavolo ecc.
ahah guarda se sai da dove comprare i prezzi e risparmiare fai più che bene.. Io la console la prendo solo per comodità, e perchè l'attacco alla TV 49'', divano, controller wireless e via.
 
Non la compro, non sono intenzionata a spendere soldi per le nuove console, ho già xbox one e abbonamento game pass che mi assicura dei giochini quando e come voglio senza spendere un occhio della testa, utile nel periodo di lockdown, e per il momento sto bene così, quando ci saranno giochi che usciranno solo sulle nuove console allora rivaluterò la situaizione.
Ho visto che ps5 non esce nulla di esclusivo quindi si possono attaccare al tram. La notizia che aumentano anche il costo dei giochi sulla next gen mi fa propendere per non acquistarla neanche tra 1 anno. In una situazione di crisi fanno anche i furbi.
 
Alto