PS5 vs XBOX Series X

Quale Console Acquisterai?

  • Ps5

    Voti: 7 50,0%
  • Xbox Series X

    Voti: 3 21,4%
  • Nessuna delle 2

    Voti: 4 28,6%

  • Votanti
    14

bluefire91

Vice capitano
Non la compro, non sono intenzionata a spendere soldi per le nuove console, ho già xbox one e abbonamento game pass che mi assicura dei giochini quando e come voglio senza spendere un occhio della testa, utile nel periodo di lockdown, e per il momento sto bene così, quando ci saranno giochi che usciranno solo sulle nuove console allora rivaluterò la situaizione.
Ho visto che ps5 non esce nulla di esclusivo quindi si possono attaccare al tram. La notizia che aumentano anche il costo dei giochi sulla next gen mi fa propendere per non acquistarla neanche tra 1 anno. In una situazione di crisi fanno anche i furbi.
Si in realtà siamo al Day One quindi in questo periodo si sopravviverà benissimo anche su vecchia generazione. Al momento la differenza tra old gen e next gen sarà principalmente la velocità dei caricamenti, la fluidità e per chi può usufruire del 4k, la resa grafica. Io valuterò le offerte del black friday o al limite di natale e al limite mi vendo la vecchia console.

Per rendersi conto di cosa cambia effettivamente in questo momento tra una generazione e l'altra di console, ecco un confronto a livello di grafica e prestazioni di Assassin's Creed Valhalla (Se possibile da guardare da PC e in 4k):
 
Ultima modifica:
Ho un piccolo O.T., sono andato da gamestop per prendere XBOX SERIE S dando dentro la mia xbox S, il tizio me l'ha valutata 200 euro...mi ha fatto lo scontrino e sono andato via.
Il giorno dopo mi chiama il GAMESTOP dicendo che hanno sbagliato ha valutarmela perchè la console vale 80 euro...ma se loro hanno sbagliato non fa fede lo scontrino anche se non ho in mano la serie S?
 
Ho un piccolo O.T., sono andato da gamestop per prendere XBOX SERIE S dando dentro la mia xbox S, il tizio me l'ha valutata 200 euro...mi ha fatto lo scontrino e sono andato via.
Il giorno dopo mi chiama il GAMESTOP dicendo che hanno sbagliato ha valutarmela perchè la console vale 80 euro...ma se loro hanno sbagliato non fa fede lo scontrino anche se non ho in mano la serie S?
In teoria se è scontrino fiscale fà fede quello.
In sostanza cazzi loro che hanno sbagliato :nonso
 
In teoria se è scontrino fiscale fà fede quello.
In sostanza cazzi loro che hanno sbagliato :nonso
si è lo scontrino fiscale, stampato, con la valutazione dell'usato, e loro l'hanno giocata così:" se lasci così quando vieni a ritirarla ti facciamo pagare la parte che manca" anche se io ho già pagato 80 euro, praticamente vedendo lo scontrino loro hanno letto il codice a barre dietro la xbox ed è figurato che era la XBOX X anziche la S, infatti nello scontrino c'è scritto xbox X
 
Ultima modifica:
si è lo scontrino fiscale, stampato, con la valutazione dell'usato, e loro l'hanno giocata così:" se lasci così quando vieni a ritirarla ti facciamo pagare la parte che manca" anche se io ho già pagato 80 euro, praticamente vedendo lo scontrino loro hanno letto il codice a barre dietro la xbox ed è figurato che era la XBOX X anziche la S, infatti nello scontrino c'è scritto xbox X
Ma di quanto si parla di parte rimanente?
 

Link88

Stella
rimango con switch come unica console, anche se ammetto che demon souls é qualcosa di assurdo, evito di guardare video per paura di cascarci e prendere ps5 :ghigno

ammetto che davanti a un ipotetico bloodborne 2 vacillerei pesantemente
 
Alto