[P.C.] Gianluigi Buffon

p38

Prima squadra
  Bannato
mi pare che mancasse
secondo me il miglior portiere della storia da 16 anni al top
altri portieri anno avuto grandi periodi ma poi sono scomparsi
julio cesar all'pice con noi nell'anno del triplete era nettamente più forte ma è durato solo 5 anni
stesso discorso per dida cech e tanti altri
lui dura da 16
pareva un portiere finito qualche anno fa
ma da 2 stagioni e tornato il più forte della serie a
 
Ultima modifica di un moderatore:
Due anni fa mi sembra finito, ora sembra essersi ripreso, però c'è dire che è salvo anche grazie alla difesa super in Italia che "falsa" i numeri..in nazionale è diverso

(E il rigore secondo me è stato battuto male)
 
mi pare che mancasse
secondo me il miglior portiere della storia da 16 anni al top
altri portieri anno avuto grandi periodi ma poi sono scomparsi
julio cesar all'pice con noi nell'anno del triplete era nettamente più forte ma è durato solo 5 anni
stesso discorso per dida cech e tanti altri
lui dura da 16
pareva un portiere finito qualche anno fa
ma da 2 stagioni e tornato il più forte della serie a

vabbe se c'è Dida tra i migliori....
 
mi pare che mancasse
secondo me il miglior portiere della storia da 16 anni al top
altri portieri anno avuto grandi periodi ma poi sono scomparsi
julio cesar all'pice con noi nell'anno del triplete era nettamente più forte ma è durato solo 5 anni
stesso discorso per dida cech e tanti altri
lui dura da 16
pareva un portiere finito qualche anno fa
ma da 2 stagioni e tornato il più forte della serie a

:eek:hhh
 
mah..forte è (stato) forte..ora è un portiere con grande esperienza aiutato da una squadra che subisce pochissimo..

non dimentichiamoci che il record di imbattibilità in serie A è detenuto da un certo Sebastiano Rossi..che era tutto fuorchè un fenomeno..

su Dida non mi pronuncio..anche Sereni allora fece due stagioni favolose al toro tra il 2007 e il 2009..
 
W

Wesley92

Guest
Solito senatore che non vuole andare in pensione (parlo della nazionale).
Uno come Sirigu ha le potenzialitá per arrivare ad essere tra i migliori al mondo, ma per colpa del suddetto non trova spazio. Intendiamoci, Buffon è stato davvero tra i più grandi della storia, ma imho adesso ha solo l'esperienza e le buone difese che lo salvano, ma ormai ha perso i riflessi. Sirigu ha entrambi spettacolari riflessi e senso del posizionamento e tecnica. Gli manca solo l'esperienza. Ma ovviamente Conte non sostituirá mai il Divino GianLuigi Buffon altrimenti verrebbe istantaneamente sparato fuori dal mondo del calcio
 
Alto