[PSG] Lionel Messi

Stasera penoso, poche storie, mi tocca ammettere :ghigno: Il Chelsea è la sua bestia non nera, ma nerissima, poco da dire. Contro le altre inglesi segna e ha segnato, i blues nada da fare.
 
Voglio proprio vedere se l'anno prossimo vincerà il pallone d'oro grazie ai voti del capitano di trinidad e topago :ghigno:

Comunque sono contento che da "il miglior giocatore di sempre della via lattea" negli ultimi tempi si sia arrivati ad un più giusto "tra i migliori 10 giocatori di sempre"
 

Leoluch

Primavera
  Bannato
E con l'argentina come mai è cotto per definizione? E' evidente che questo sfrutta semplicemente le potenzialità di una squadra fortissima come il barcellona. In questo momento ad essere appannati sono xavi ed iniesta e di conseguenza il nano non fa nulla di che.
 
ragazzi piano!ora criticate messi....siate coerenti!è il piu forte!pur con una rosa inferiore al real (dove gioca il suo tanto idolatrato avversario...negli altri anni dov'era???)in questi anni ha dimostrato di essere il piu forte (anche se per me il + forte non è fra quei due, ma va be)..ora lo si critica...assurdo
 
Alto