[PSG] Lionel Messi

Ho paura a leggere le pagine indietro per vedere quanto si sarà scatenato Checco :cod:cod


risparmia la fatica, niente di tutto questo :D, dovevi leggere il 3d della partita al rigore il popolo interista ha postato "Mira al tuo popolo o checco del cielo" intimorito dalla mia macumba :cod

non ho detto niente perchè poco c'è ormai da aggiungere alle partite di messi con le grandi squadre

messi è il calciatore piu forte del mondo negli ultimi 16 metri o quando puo entravi in velocita, per il resto è un giocatore normalissimo con in piu il difetto di non saper tirare


per me messi fuori dal barca è un punto sotto ad augero

non un giocatore scarso, sempre un camplione, ma ridimensionatissimo
 
risparmia la fatica, niente di tutto questo :D, dovevi leggere il 3d della partita al rigore il popolo interista ha postato "Mira al tuo popolo o checco del cielo" intimorito dalla mia macumba :cod

non ho detto niente perchè poco c'è ormai da aggiungere alle partite di messi con le grandi squadre

messi è il calciatore piu forte del mondo negli ultimi 16 metri o quando puo entravi in velocita, per il resto è un giocatore normalissimo con in piu il difetto di non saper tirare


per me messi fuori dal barca è un punto sotto ad augero

non un giocatore scarso, sempre un camplione, ma ridimensionatissimo

:giusto

ma sul fatto di non saper tirare :roll
 
risparmia la fatica, niente di tutto questo :D, dovevi leggere il 3d della partita al rigore il popolo interista ha postato "Mira al tuo popolo o checco del cielo" intimorito dalla mia macumba :cod

non ho detto niente perchè poco c'è ormai da aggiungere alle partite di messi con le grandi squadre

messi è il calciatore piu forte del mondo negli ultimi 16 metri o quando puo entravi in velocita, per il resto è un giocatore normalissimo con in piu il difetto di non saper tirare


per me messi fuori dal barca è un punto sotto ad augero

non un giocatore scarso, sempre un camplione, ma ridimensionatissimo
praise-the-lord-meme-generator-praise-the-lord-5d7260.jpg
 

hahaha :D

è giusto cosi

:giusto

ma sul fatto di non saper tirare :roll

su 60 gol stagionali o quelli che sono a parte la furbata di punizione non ve ne è uno da fuori area e solo uno al volo :nonso

anzi, i 2 piu lontani sono tipo ad altezza di discetto di rigore :stor

la zona di competenza di messi è quella della prima punta stile "inzaghi-owen-salas" comunque

ognuno con le sue qualita, ma tutti uniti dal fatto che è gente a cui puoi e devi chiedere solo il gol negli ultimi 16 metri una volta serviti in area

e niente piu, o se glielo chiedi sono affari tuoi quello che ti aspetti

infatti io comunque pongo, almeno questo anno, a parziale scusa di messi, il fatto di non essere supportato in un vero tridente

e con cio aggiungo: CHE ASPETTIAMO A CHIEDERE PEDRO? :wall
 
Io non lo critico. Però il suo atteggiamento a volte mi lascia pensare.. ieri è stato insufficiente. Quando le cose vanno male si deprime, a fine partita pareva gli avessero ammazzato un figlio: hai vinto già tre C.L. (nel 96 era già a Barcellona giusto?), tre palloni d'oro consecutivi.. sii sportivo e fatti na ***** di risata, che non è un dramma e finché giochi a calcio probabilmente un altro paio di C.L. le vinci.
 
Alto