[PSG] Lionel Messi

Io non lo critico. Però il suo atteggiamento a volte mi lascia pensare.. ieri è stato insufficiente. Quando le cose vanno male si deprime, a fine partita pareva gli avessero ammazzato un figlio: hai vinto già tre C.L. (nel 96 era già a Barcellona giusto?), tre palloni d'oro consecutivi.. sii sportivo e fatti na ***** di risata, che non è un dramma e finché giochi a calcio probabilmente un altro paio di C.L. le vinci.

no, non c'era








:ghigno:
 
risparmia la fatica, niente di tutto questo :D, dovevi leggere il 3d della partita al rigore il popolo interista ha postato "Mira al tuo popolo o checco del cielo" intimorito dalla mia macumba :cod

non ho detto niente perchè poco c'è ormai da aggiungere alle partite di messi con le grandi squadre

messi è il calciatore piu forte del mondo negli ultimi 16 metri o quando puo entravi in velocita, per il resto è un giocatore normalissimo con in piu il difetto di non saper tirare


per me messi fuori dal barca è un punto sotto ad augero

non un giocatore scarso, sempre un camplione, ma ridimensionatissimo

Oddio...non saper tirare non mi pare
Messi è vero fenomeno che gioca in una squadra fatta apposta per lui
Secondo me non avremo mai la controprova perchè non lascerà mai il Barcellona
 
Oddio...non saper tirare non mi pare
Messi è vero fenomeno che gioca in una squadra fatta apposta per lui
Secondo me non avremo mai la controprova perchè non lascerà mai il Barcellona

ha senso del gol e freddezza sotto porta

come montella per dire :nonso

ma tipo come un drogba o villa senza andare lontano non ti tira, e loro sono poco sopra la media, non certo i piu forti :stor

le statistiche le ho messe


Ah giusto, era alla Juve.. :banana

Dai, c'era.. :D forse non in prima squadra ma c'era.. no?

si nel 2006 c'era

una signora squadra :sizi
 
Io non lo critico. Però il suo atteggiamento a volte mi lascia pensare.. ieri è stato insufficiente. Quando le cose vanno male si deprime, a fine partita pareva gli avessero ammazzato un figlio: hai vinto già tre C.L. (nel 96 era già a Barcellona giusto?), tre palloni d'oro consecutivi.. sii sportivo e fatti na ***** di risata, che non è un dramma e finché giochi a calcio probabilmente un altro paio di C.L. le vinci.

Più che altro dovrebbe prendere la squadra per mano,invece nei suoi momenti di difficoltà (quest'ultima settimana,decisivissima fra l'altro) è scomparso del tutto.
 
Alto