Psg vicino a Di Maria

Il problema di fondo è... viene / verrà fatto rispettare il FPF?
No perchè PSG a parte (che ha preso la multa, ridicola per lo sceicco) tutte queste altre squadre continuano a spendere e spandere...

Ora, ammetto di non conoscere bene i criteri ma davvero queste società possono permettersi di spendere 200 mln di euro all'anno di campagna acquisti senza problemi? Da che mi risulti hanno pesanti indebitamenti ed esposizioni con banche e quant'altro...

Poi si legge di tutto di più, che per il fatturato che producono rispettano il FPF ma quegli articoli sono gli stessi che dicono sempre che l'Inter è fuori prarametri, che deve fallire da un momento all'altro, che verrà esclusa dalle coppe, ecc ecc ecc :ghigno:

a)il psg non ha preso solo la multa, e comunque l'hanno presa anche altre squadre (una decina in tutto se non sbaglio)
b)chi non ha pagato i propri dipendenti è stato estromesso dalle competizioni uefa
c)se le altre squadre continuano a spendere e spandere, non è detto che siano fuori dai parametri del fpf, anzi (noi siamo fuori più di barca real arsenal chelsea united ecc, e sono 3 anni che non spendiamo quelle cifre!)
 

kovacic92

Turnover
  Bannato
A quanto pare FORSE il FPF è servito finalmente a qualcosa.. non credo non l'avrebbero comprato se non ci fosse stato il fatto che non poteva più sperare una tale cifra tutta insieme nella stessa sessione di mercato
 
Carlo Ancelotti ha confermato in conferenza stampa l'ormai prossimo passaggio al Manchester United di Angel Di Maria: "Non è ancora ufficiale, ma credo che l'affare sia ad un passo dalla chiusura. Gli ho fatto il mio in bocca al lupo e l'ho ringraziato per il suo grande apporto al Real Madrid. La decisione è stata sua. Il club gli aveva offerto il massimo per trattenerlo, ma lui ha voluto la cessione ed è stato accontentato. Invece Khedira resterà con noi".
 
è un caso che la squadra che ha speso più di tutte, lo united, non fa le coppe quest'anno?
è un caso che il psg per la prima volta si è tirato indietro?

magari si può essere scettici e non capire certe cose in questo momento che il fpf è appena partito, ma dire già che è una farsa solo perchè, magari pure sbagliando non vi tornano i conti, non ha senso come cosa!
 
è un caso che la squadra che ha speso più di tutte, lo united, non fa le coppe quest'anno?
è un caso che il psg per la prima volta si è tirato indietro?

magari si può essere scettici e non capire certe cose in questo momento che il fpf è appena partito, ma dire già che è una farsa solo perchè, magari pure sbagliando non vi tornano i conti, non ha senso come cosa!
:cod
 
Alto