• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Pubblicità che reindirizza fuori dal forum

paul88

Pulcino
79
76
30
Non si riesce a fare nulla: scrivere, leggere, dopo poco ti manda alla pagina seguente:

annoying_ads.png

così è veramente inusabile.

Judge Dread

Interfan dell'anno
Interfan dell'anno
16.443
10.607
122
Successo anche a me, ma con un ISP diverso (cioè, il mio).
Ho approfondito su internet e posso confermare che si tratta di truffa/phishing al 100%

Screenshot 2019-09-09 at 11.51.22.png .

IlGiardiniere

Gobbuster
Moderatore
91.282
67.786
106
esce anche a me ad ogni post dal PC , in questo caso della Wind perchè ho Infostrada
però si ostruisce sia la scrittura che la lettura , dato che la pubblicità ti respinge
dal PC zero possibilità proprio

Ultima modifica:

il becca

Campione
11.878
8.625
81
Non è bucato
È la pubblicità ed é un problema comune, vale per tutti i siti
la pubblicita' e' un conto, e ci sta, ma non tutti i siti ne hanno cosi' tanta e soprattutto non cosi' "pesante".

Oltre all'ostruzione visiva, per cui bisogna cliccare per chiudere i banner/windows/tendine che e' una gran seccatura di per se, c'e' anche il problema del notevole rallentamento nel carico pagina.

il forum e' per distacco il piu' lento a caricare le pagine tra tutti i siti che frequento.
tipo che ci vanno 15-20 secondi (cronometrati) per caricare una pagina mentre cerca e carica gli ads.
e mi ciuccia una quantita' di CPU pazzesca, al punto da far rallentare anche le altre operazioni del computer (che e' nuovo e potente).
prima lo tenevo aperto in background, ma ora non piu' perche' rallenta tutto.

c'e' un "giusto mezzo" tra la tua necessita'/voglia/diritto di monetizzare (che non contesto assolutamente) e l'usabilita' per gli utenti.
a mio avviso al momento l'abbiamo ampiamente superata.

il problema maggiore mi pare sia quando cerca di collegarsi a questo distributore di ads:
Screen Shot 2019-09-09 at 9.31.29 AM.png

li si imballa proprio

Ultima modifica:
Alto