• Benvenuto su Interfans.org

Il forum dei tifosi dell'Inter, registrati per discutere con centinaia di cuori neroazzurri
    Stai navigando nella nostra community come Ospite.

Avere un account su Interfans.org ti permetterà di creare e partecipare alle discussioni, mandare messaggi privati agli altri utenti, partecipare ai nostri quiz e giochi e di utilizzare tutte le funzioni di questo sito.
    Condividi anche tu la tua passione per Interfans.org

Registrarsi è gratis!

Pubblicità che reindirizza fuori dal forum

Interfan

Amala
Amministratore
3.403
2.041
47
la pubblicita' e' un conto, e ci sta, ma non tutti i siti ne hanno cosi' tanta e soprattutto non cosi' "pesante".

Oltre all'ostruzione visiva, per cui bisogna cliccare per chiudere i banner/windows/tendine che e' una gran seccatura di per se, c'e' anche il problema del notevole rallentamento nel carico pagina.

il forum e' per distacco il piu' lento a caricare le pagine tra tutti i siti che frequento.
tipo che ci vanno 15-20 secondi (cronometrati) per caricare una pagina mentre cerca e carica gli ads.
e mi ciuccia una quantita' di CPU pazzesca, al punto da far rallentare anche le altre operazioni del computer (che e' nuovo e potente).
prima lo tenevo aperto in background, ma ora non piu' perche' rallenta tutto.

c'e' un "giusto mezzo" tra la tua necessita'/voglia/diritto di monetizzare (che non contesto assolutamente) e l'usabilita' per gli utenti.
a mio avviso al momento l'abbiamo ampiamente superata.

Vedi l'allegato 2373336
La lentezza di cui parli non è l'argomento di questo topic quindi non mi soffermerò a parlarne.
Dipende dal pc dell'utente, test fatti indicano che il sito carica velocemente.

Interfan

Amala
Amministratore
3.403
2.041
47
Vero, mi salta fuori anche su Ebay.
Anzi, lì è addirittura peggio!
Ecco grazie per la conferma.
Per chi conosce un po' l'adv online si tratta di azioni di qualche SSP furbetta che crea redirect all'insaputa del network pubblicitario (figuriamoci se siamo noi o il network). Quello che si fa è sengnalare, poi il network individua e spegne le SSP.

Altro non possiamo fare.
Grazie per la comprensione

Il Master

Pallone d'oro
22.821
6.531
79
Non so.da desktop ma da mobile a ogni pagina in cui ci si muove si apre un pop up con una pubblicità. Odiosissimo. In pratica a ogni clic bisogna fare un clic per chiudere un popup.

Capisco voler monetizzare ma qui è troppo pervasivo

Interfan

Amala
Amministratore
3.403
2.041
47
Non so.da desktop ma da mobile a ogni pagina in cui ci si muove si apre un pop up con una pubblicità. Odiosissimo. In pratica a ogni clic bisogna fare un clic per chiudere un popup.

Capisco voler monetizzare ma qui è troppo pervasivo
Leggi sopra. Non dipende da noi è un problema di tutti i siti

denniveron

Fuoriclasse
13.285
7.798
84
da segnalare è sempre e solo la banda di ladri torinesi! fatalità c'è sempre jeep di mezzo...
a parte gli scherzi pubblicità va bene, siamo qua gratis! ma quelle che partono da sotto e bisogna aspettare qualche secondo perchè appaia la X sono insopportabili!
piena fiducia nell'admin che ha sempre risolto todos!

Denver

Turnover
2.018
1.209
53
A me anzichè della TIM continua a uscir fuori una roba della Vodafone che mi dice di aver vinto un qualcosa se rispondo alla domanda su Vodafone.......

Interfan

Amala
Amministratore
3.403
2.041
47
Per bloccare redirect seguite questa semplice guida:

Chrome:

Firefox ed Edge:

paul88

Pulcino
78
71
30
Per bloccare redirect seguite questa semplice guida:

Chrome:

Firefox ed Edge:
non risolve il problema.
Su Chrome ho tutto bloccato, ma la schermata in questione si apre comunque (il che è molto strano, non dovrebbe essere possibile bypassare questi controlli via JavaScript)

Al momento l'unica cosa che sembra risolvere è bloccare il caricamento della pagina non appena compare il contenuto, ma non funziona sempre: evidentemente lo script incriminato viene caricato DOPO il contenuto e così si riesce a fermarne l'esecuzione.

Però questa situazione deve essere risolta alla svelta dai gestori del Network.
Se questa pubblicità è presente su tutti i siti dove viene utilizzato lo stesso Network non credo che le prime segnalazioni siano state le nostre. Eppure la pubblicità continua a comparire.
Visto che facendo qualche prova la fonte del problema sembra essere Publy, la butto lì: cambiare network con uno gestito meglio e più affidabile?

Ultima modifica:

Interfan

Amala
Amministratore
3.403
2.041
47
Il network adv mi conferma che i redirect sono stati risolti.

Attenzione però: non vuol dire che non ritornino! Quindi armiamoci di pazienza e collaboriamo tutti per segnalarli qui al fine di farli togliere.

Purtroppo ad oggi non esiste alcuna azione preventiva che possiamo mettere in atto

Alto